Polvere di fata
di nutcracker

27/06/19, ore 15:45

Allora, intanto inizio dicendo che questa è tipo la 5/6 volta che leggo questa one-shot. Mi ha colpita fin dal primo momento, è molto profonda e appassionante insieme e a mio parere ha anche una piccola nota comica che me la fa apprezzare ancora di più. Sono giorni che cerco di pensare a cosa potrebbe essere successo dopo ma non riesco a darmi una risposta quindi spero solo che prima o poi pubblicherai altro riguardo a ciò perché non penso di essere l'unica che ha questo dubbio.
Comunque la storia è tra le più belle che ho letto su Ed, ha una trama alternativa e non ho mai visto niente come questo. Hai unito una storia della disney insieme a un avvenimento che va toccato con delicatezza, cioè il suicidio, e lo hai fatto in modo magnifico!
Davvero splendida come storia.
Fra

25/05/15, ore 10:32

Wow.
Sei stata bravissima, anche se mi sarei aspettata che Ed le avrebbe suonato una canzone... Ma alla fine hai specificato che avevi adattato il personaggio alla storia e non la storia basata sul personaggio, e allora ho capito tutto u.u xD
La storia della ragazza... che dire, hai espresso molto bene le sue emozioni ed i suoi pensieri :) complimenti davvero! E poi Ed, come al solito, dolcissimo e bellissimo *-* xD (scusa, sono pazza di lui xD)
~Alessia. ☆
P.S. Anche da me c'è la macchina gialla! xP

09/08/13, ore 09:29

Potresti irritarti a sentirmelo dire, ma ti sto recensendo a tempo perso. Qui fa freddo (o meglio non è che faccia freddo, però fa freschino perchè stanotte ha diluviato e siccome fa tanto autunno e io amo l'autunno mi piace pensare che faccia freddo), ho il mal di pancia che va e che viene, sono le nove di mattina  e dovrei fare latino mavvaffanculo non ne ho voglia.
Comunque. Oggettivamente questa storia non è originale come trama: sviscerandola, si tratta di una ragazza che vuole buttarsi di sotto perchè ha un'esistenza grama e del cavaliere che vuole a tutti i costi salvarla, ricordandole quanto meravigliosa sia la vita e promettendole che domattina gli uccellini canteranno per lei.
Però c'è qualcosa che non riesco a... mh, a inquadrare, non so se mi spiego, qualcosa che... me l'ha fatta amare particolarmente.
Forse è stato immaginarmi Ed Sheeran in una situazione del genere; anche se so che l'hai aggiunto all'ultimo minuto, sembra pensata su di lui, ci sta perfetto, non so.
Forse è stata l'intro con give me love.
Forse è stato:

Come ti chiami?- chiesi con cautela, usando la voce più calma che riuscissi a emettere.
- Wendy.- rispose lei distrattamente – Come la ragazza di Peter Pan.-
Si sollevò in punta di piedi; il destro si spostò in avanti, facendo un passo nel vuoto, per poi ritornare al fianco del gemello sinistro. Notai che era scalza. Allargò le braccia, come se fosse sul punto di spiccare il volo.
- Beh, Wendy, non vedo né Trilly né la sua polvere di fata qui in giro, quindi pianta quei talloni ben per terra.-

Ho amato questo pezzo più dell'happy ending. E non ho idea del perchè, ma l'ho amato.
E poi,  - Wendy, cosa hai intenzione di fare?- domandai, tentando di fingere di non averlo compreso. Lei sospirò, contraendo le spalle.
- Cerco di capire se si può essere felici.-

te lo giuro, mi ha fatto piangere. Mi è tornato in mente quando una volta, in seconda media, continuavo a dire ad un amico, tu non lo sai, ma io sono pazza. Non nel senso di sclerata, o pazzoide simpatica, nel senso di pazza, ho qualcosa che non funziona, ho una rotella con un difetto di fabbrica. E ad un certo punto lui mi ha detto: tu non sei pazza, ma se lo sei, o lo vuoi essere, sali su un tetto e metti un piede in aria, o vai in cucina e puntati un coltello al cuore. Così, per vedere cosa si prova.
E io l'ho fatto, che tu ci creda o no. Ho preso il coltello e sono stata lì un quarto d'ora. Anche lui l'ha fatto, è salito sul tetto e mi ha raccontato di esserci rimasto tipo venti minuti, per poi essere sceso. E mi torna in mente questo episodio: Cosa stai facendo? Cerco di capire se si può essere felici.

Samma

13/07/13, ore 19:03

Non avevo mai letto storie su Ed, ma complimenti, sei davvero bravissima e la storia è altrettanto bella. Una domanda: Questa è una One Shot o una FanFiction?
Baciii,
loveniallhoran_

13/07/13, ore 00:47

Io direi che Ed in questa storia ci si incastra perfettamente. Qualche volta penso (e forse sono esagerata, me ne rendo conto) che lui, se solo lo volesse, potrebbe curare il mondo intero con la sua musica. Mi ha sempre aiutato in un modo o nell'altro. Com'è vero che la semplice musica, se è quella giusta, rende la vita un po' migliore.
Che dire, scrivi davvero bene. Sono contenta di aver trovato un riferimento a Peter Pan nella sezione di Ed. Peter Pan è il mio libro preferito. Quando ero piccola aspettavo sempre che mi venisse a prendere, seduta sul mio albero. E il film, be', l'ho adorato. L'avró visto circa 8 volte e tutte le volte mi alzo in piedi e dico "io credo nelle fate, lo giuro, lo giuro!" Insieme a Peter.
Bene, direi che mi sono dilungata anche troppo.
Ancora complimenti, e passa più spesso nella sezione Sheeran, chè le belle storie si leggono sempre volentieri!
Un saluto,

Cheyenne

12/07/13, ore 21:34

è sdufebygerftwyldbrywobvob *-*.La storia della macchina gialla esiste anche dalle mie perti!! E' bellissimaa poi io amo Ed Sheeran e su di me ha fatto mnolto effettooo