Il suo sguardo gridava aiuto.
di Sery_1D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
16/08/14, ore 16:25

Caissima, ti do una bandierina bianca e te ne spiego il motivo: 1) La storia mi ha preso, la trama è convincente e per niente scontata, anzi. Ma ha catturata e l'ho letta tutta d'un fiato, ti avrei dato una bandierina verde ma... 2) Non scrivi tanto bene. Abbastanza da essere 'leggibile', ma ha un non-so-che che non mi convince per niente... Comunque, sarei stata disposta a chiudere un occhio e darti una recensione positiva per la trama, ma hai guastato pure quella! Gioia cara, bellissima Serena, il finale è bello quanto uno scarabocchio su un opera d'arte!! Se non ti andava più di scrivere, potevi mettere in pausa la storia o sforzarti di scrivere un capitolo in cui Sole spariva per un motivo x (che poi lo avevi già dato! Niall era perfetto) e Liam trovava un modo per riuscire a risolvere tutto senza abbandonare Selena, pora creatura martire che per lui era disposta a lasciar tutti! La media tra rossa e verde è la bandiera bianca, spero tu mi comprenda, Nila xoxo

15/06/14, ore 08:03

Mi dispiace davvero tanto lasciarti una critica, perchè ho letto la tua storia in pochissimo tempo, mi aveva appassionato e mi sembrava una storia degna di un buon finale, dato che mi piace veramente tanto il tuo modo di scrivere. Invece, sono rimasta MOLTO delusa da questo ultimo capitolo, era affrettato, confusionario e personalmente senza senso e decisamente corto. Non capisco questa tua decisione, perchè un finale così penso che non se lo aspettasse nessuno. Vorrei capire il motivo di questa conclusione così affrettata.
Spero che risponderai alla mia recensione.
P.s. anche secondo me almeno un epilogo è giusto che ci sia.
P.p.s. ti giuro non hai idea di quanto mi sia dispiaciuto fare questa recensione, perchè sin dal primo capitolo di questa storia, ne sono rimasta appassionata e sin dal primo capitolo ho avuto in mente di lasciarti una bella recensione alla fine, ma sono rimasta troppo delusa.
Scusa, ciao!

30/03/14, ore 12:04

Ciao, anche se la storia è finita, io recensisco ko stesso.
Ceh, tu scrivi da dio *-*
Ci sono rimasta un po' male per il finale, ma spero che tu faccia un epilogo.. o qualcosa del genere.
Perché tu lo farai, vero *faccia da cucciolo*.
Si che lo farai, perchè sei una brava pimpa (?).
Vabbè, mi dileguo, sciau.
Ps: avvertimi se farai un continuo

01/02/14, ore 17:07

Ehi tesoro, già è finita??!! Wow, non me l'aspettavo. Come mai hai preso questa decisione?

24/01/14, ore 00:15

ciao!! questa storia è semplicemente fantastica però ti prego scrivi il seguito non può finire così!! Stavano benissimo insieme ed erano innamorati perfavore falli tornare insieme!!! Un bacio :*

11/01/14, ore 03:02

Noooo! Perchè lo hai fattooo!! Ero curiosa di sapere tutto.. :( Ti prego continua, fallo per me! (anche se sono una persona sconosciuta, ma fa nulla ahahah. Ti preeego! Mi ero affezionata.. <3

10/01/14, ore 20:25

nooooo!!! fai il continuo della storia!!! non può finire così ... è una storia diversa da quelle che scrivono di solito ma e stupenda!!!!!!!!!!! se la continui mandami il link per favore..:D

09/01/14, ore 12:10

come mai finisce così io voglio sapere come finisce la storia speriamo che continui al più presto

06/01/14, ore 13:10

Eccomi, è una delle poche fanfic che sto recensendo a ogni capitolo.

Allora gli errori che hai fatto sono anche tra quello già precedentemente elencati perciò non sto qui a riportarli, in più però questa volta hai:

-scritto 'blu' con l'accento sulla 'u' e non so come capisci fa ti sia venuto in mente

- e 'chissà' 'chi sa'

Osservazioni:
Come scrittura e contenuti sei migliorata un pochino.
Il titolo dei capitoli praticamente è sempre la frase che usi per finire il capitolo?

06/01/14, ore 12:45

Davvero una bellissima storia, un continuo sarebbe d'obbligo.
Spero tu lo faccia.
-Mary

06/01/14, ore 03:03

E rieccomi.

Mi dispiace ma devo ripartire con la lista di errori affinché tu possa notarli:

-metti la virgola dove non serve e non la metti dove serve:
'Io, la guardai nuovamente, ma stavolta con un po piu’ d’attenzione.'
Quella è una frase che non va spezzata!
Mi sa che tu non hai chiaro il concetto della funzione della virgola che serve per dividere le proposizione dalle altre mentre quella è tutt'una.

-ti ostini a mettere tutte le parole che necessitano di un'accento con la vocale e poi l'apostrofo:
-e'=è
-più'=più
-torno'=tornò

-Di punti di domanda o esclamativi ne basta uno lo sapevi?
Tu hai mai letto un libro, non che questo lo sia, dove sia scritto:
'ma come gli viene in mente??????'

Osservazioni:
Hai messo dei nomi molto brutti ai personaggi.
Altri troppo banali, come 'Kate' che però alla fine può andare, altri il contrario sono brutti e non comuni come 'Nella' o 'Sole' (l'ultimo sarebbe pure carino ma dato che sono tutti nomi stranieri quelli che hai messo non mi piace)
Non ho apprezzato il fatto che il fratello di lei sia andato con Sole, ma che senso aveva?!
Secondo te un ragazzo vorrebbe andare con una di 50 anni?
I capitolo poi sono troppo corti.

Guarda ti metto la bandierina positiva solo perché voglio proprio vedere se minori andando avanti.

Ps: finalmente la scrittura è cambiata ela lettura è più scorrevole

06/01/14, ore 02:40

Oddio gli errori che ho trovato non ti puoi immaginare.

Intanto, come ho visto che ti hanno già scritto, questa scrittura uccide, cioè ti passa proprio la voglia di leggere non si capisce quasi niente!

Bene ora passiamo agli errori pressoché grammaticali:
-intanto per la punteggiatura ti consiglio di usare più virgole per una lettura più piacevole e in più i puntini di sospensione sono T R E nè più, nè meno.

-quando c'è una proposizione coordinata non si mette mai il punto proprio perché è COORDINATA alla principale.
Quindi se non mi segui, con tutte le congiunzioni:
'Maria arriva alla stazione in ritardo . E infatti il treno è arrivato'
Il punto è sbagliato, lo stesso con 'ma' o con qualsiasi altra congiunzione!

- 'così' si scrive con la 'i' già accentata, non con l'apostrofo

-in un discorso diretto è SCORRETTO scrivere 'ahahah' se la persona ride, si può scrivere solo indirettamente ovvero
'È davvero divertente' disse scoppiando in una fragorosa risata.
Il significato è lo stesso ma è corretto così.

Il resto non sono errori ma osservazioni:
Al posto di culo, dato che la protagonista parlare indirettamente di se stessa per me era un po' inopportuno...
Non mi piace il nome Mattia per il fratello, cioè tutti nomi stranieri e a lui italiano così dal nulla? È un po' bruttina come cosa.

Questa volta ti devo mettere la bandierina neutra perché ci sono molti errori e i contenuti non sono un gran che.

06/01/14, ore 02:20

Ho appena iniziato questa fanfic.
Nonostante la trama non mi piaccia molto la leggo lo stesso dando fiducia al 'non giudicare il libro dalla copertina' anche se si tratta di trama ed è diverso.

Ho notato vari errori grammaticali tra cui:
Fu, il verbo essere modo passato remoto tempo presente non si scrive con l'accento, tantomeno con l'apostrofo.
E due hai scritto "un'altro" neanche qui c'è bisogno di apostrofo, poiché negli articoli indeterminativi per il maschile esiste anche 'UN' senza apostrofo, che come dovresti sapere è semplicemente il 'simbolo' di una troncatura di una vocale che infatti non c'è e quindi in questo caso non serve.

Escludendo questi errori grammaticali, che sinceramente preferisco a quelli lessicali, la tua scrittura mi piace.
Forse per certe parole sei un po' ripetitiva, ad esempio proprio all'inizio che parlavi della madre della protagonista, avrai detto tipo tre volte 'mia madre' mentre potevi usare tipo 'lei' o altro.

Sebbene questo, mi sono piaciuti i contenuti e i fatti accaduti;
Il primo incontro dei due protagonisti e la frase finale è bellissima.

Il titolo della storia è molto bello e direi appropriato, nonostante io preferisca quello un po' più corti e che non rivelano già solo dal titolo tutta la storia insomma.
Beh continuo a leggere.
(Bandierina positiva perché la metto sempre a meno che non sia proprio un obbrobrio)

Lucrezia xx

04/01/14, ore 21:28

:O e finisce così??????????????????????????????? :O o mamma miaaaaaaaaaaaaaaa!!! Bravissima.... bella storia... ti lascia con la voglia di leggere il capitolo successivo per sapere come va a finire :) ed il finale mi ha lasciata veramente di stucco..... basita...... by Sissy77

04/01/14, ore 19:23

Te lo dico col cuore in mano.
Questa ff è stata una delle mie preferite in assoluto.
Lo ammetto, il finale mi ha fatta rimanere di cacca. Un finale che neanche mi aspettavo :c
Spero davvero che un giorno (spero presto, perchè sono in fissa con questa ff çwç) la continuerai.
Sei una grande scrittrice! Ti prego continuaa çwç

con amore,
una grandissima fan ewe