Vendetta
di Crazy_carrots

14/08/13, ore 14:20

Devo dire che non mi è mai piaciuto questo genere ma questa storia è un eccezione . È veramente bella, potresti scrivere una ff ispirandoti a questa os. Avvertimi se ne farai una. Ps bravissima

14/07/13, ore 22:08

Noi che poi ci aspettavamo una storia coccolosa,dolce e pucciosamente cucciola...
E poi troviamo Alex che uccide suo padre? xD
La storia e molto bella e intrigante...Se metteresti piu dettagli e qualche colpo di scena in più potrebbe diventare una FF!
Tommy:Si ti preghiamo!
Hazzy:Tommy...contegno...U.u..TI PREGOOOO!! Continua!!

13/07/13, ore 09:56

Forse però dovevi avvertire che non era per quelli deboli di stomaco (io) perchè cavolo ho appena fatto colazione e parlare di uccisioni a sangue freddo di mattina non il massimo.
Comunque passando alla OS non posso dire che mi piace perchè mi impressiono facilmente quindi la tua fan fiction mi ha impressionato questo sì.
Sono sicura che se lo chiede ad un'amante di questo genere allora avrai il suo consenso.
Il problema di questa one-shot è il fatto che sia tutta attaccata,ho dovuto fare i salti mortali per leggerla quindi ti consiglio l'html.
Non saprei come definirla questa one-shot,non sono un'esperta di queste situazioni ma credo che a chi piaccia il genere che tu hai introdotto incuriosirà.
A presto xxx