Game Over.
di Paradichlorobenzene_

12/07/13, ore 21:03

Beh, sai già cosa ne penso. In pieno stile Gozaru, direi. Ti ho traviata un pochino o sbaglio?
Ma come ti avevo già detto, questa one-shot mi piace davvero tanto! Quell'idea di sessualità (più che amore) malata che la induce quasi a portarsi a letto il fratello per poi ucciderlo. Non oso immaginare come abbia potuto uccidere lo zio né come avrebbe potuto con suo padre (sono curiosa, ora devi scriverlo, sìsì!).
Sarebbe stata bella anche come Originale, comunque. In fondo Castiel si riconosce solo per gli occhi e visto che non fai né nomi né cognomi (che poi, nel gioco non li hanno o sbaglio?) niente ti vincolava a questo fandom.
Ma la cosa più divertente è che Castiel è dunque imparentato con dei siciliani. E anche mafioso. Me lo immagino in stile Reborn con l'accento del Sud e un sigaro in bocca; vicino a lui Demon (niente gatti, non è mica Nathaniel) mentre impartisce ordini. Sarebbe troppo bello!

Credo di averti già detto tutto, anche via Fb. O dovrei aggiungere altro?
Naaaah, sai già tutto. <3

Gozaru, quella che porta giovani ragazzine a traviarsi la mente con discorsi alquanto discutibili.
(Recensione modificata il 12/07/2013 - 09:06 pm)