Coroncine di fiori e il tuo motivetto canticchiato.
di A n o n y m o u s Rei

IO ADORO QUESTA FLASHFIC, OK?OK.
Penso che sia tra le mie preferite per il momento :3
Bhe non c'è molto da dire, credo sia fantastica come tutte le altre che ho letto.
Quindi continua così(?)
alla prossima C':

La dichiarazione di Harry è sdfgbvcds!
Sei bravissima nelle cose dolci ! :)
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro scritto da te :)
A presto :)

Ps: Sono Renata di fb :)

Sono qui, seduta sulla mia scrivania, con il telefono in mano, le mani tremanti e gli occhi pieni di lacrime. Mi devo ancora riprendere, quindi scusami se la recensione sarà una merdina, ma le mani che non stanno ferme mi fanno commettere degli errori che non ho la forza di cancellare, capiscimi.
Ti conosco da poco, e Dio, non penso mi potesse capitare persona più bella, tu che con tutti i tuoi problemi, manie e scazzi riesci a tirarmi su di morale con una sola battuta, riesci a strapparmi un sorriso quando penso a lui o quando litigo con lei, tu che mi hai attaccato la mania di scrivere in corsivo e tu che mi chiami Lot, ogni volta mi fai arrossire e sorridere come un ebete. Ma sono fatta così, d'altronde sono Lot, no?
Allora, è la flashfic più bella che abbia mai letto, in poche parole sei riuscita a racchiudere tutto il mio amore per quel ragazzo, tutto o quasi quello che vorrei succedesse un giorno o l'altro. È il secondo scritto Harlot che scrivi, e sono uno più bello dell'altro, non smettere mai di scroverne perchè mi riempi il cuore, Dio se me lo riempi.
Mi sono immaginata ogni singola parola che hai scritto, e per un attimo, forse più di un attimo, mi sono sentita veramenre dentro questo scenario fantastico, con te come Dio. HHAHAHHA AZZU FOR GOD.
È stato bellissimo leggerlo e sapere che ua persna meravigliosa come te, capace di amare in quel modo straordnario, posso credere nel mio amore per Harry.
Forse non riuscirò mai a ringraziarti abbastanza per tutto quello che hai fatto e continui a fare per me, sempre con il sorriso sulle labbra, perchè alla fine tu oltre ad essere la mia Azzu se anche la mia sforna fluff preferita e la mia risolvi problemi personali. (Nom dimentichiamoci che per il tempo di una conversazione minacciosa sei stata anche la mia fidanzata.. HHAHAHAHA).
Perciò grazie, per tutto.
E lo sai che anche il tuo spazio autrice è super fluffoso? Non ci posso credere, , sei estremamente dolce.. e woow, se pensi che sia una persona rara.. boh, non so che dire. Sei fantastica, perchè tu mom sei rara, assokutamente, tu sei unica. D'altronde che volevi, "t'hanno fatto e hanno buttato lo stampo sa" HAHAHAHHAHAHAHA.
Grazie mille ancora, è la cosa più dolce che abbia mai letto.
Ti voglio bene, Azzu, tanto tanto.
Tua Lot. <3
(Recensione modificata il 12/07/2013 - 10:01 pm)