Profumo di Cambiamenti
di Fabi_

06/01/15, ore 18:05

simaptica questa sotria.
nonstante il colloquio non sia andato bene,alessia è riuscita a trovare il alvoro grazie all'incontro della nuova vicina loquace!!

21/07/13, ore 13:40

HOLA! ^_^

Oh... ma che carino l'evento che hai scelto per il secondo turno! ^^ (E scusami ancora per il ritardo... esami e lavoro non mi danno pace! ^^'').
Mi piace questa Elena... ha grinta e anche un gran bel nome, se devo essere sincera! ^^
E poi... pasticceria... mi vengono le bavette solo a pensarci, io che sono poi una golosa!
Ehhh... povera Alessia, veramente demoralizzata all'inizio, ma decisa più contenta adesso. Mi è piaciuto anche molto il riferimento alla monetina trovata nel precedente capitolo... brava, veramente brava! ^^
Ci vediamo al prossimo turno! ;)
ByeBye!

ManuFury! ^_^

13/07/13, ore 10:15

Wow! Anche tu riesci a sorprendermi :) non mi sarei aspettata nulla del genere.
Un incontro che cambia la vita? Sembra interessante! A essere sincera mi ispira molto il fatto che di mezzo ci sia una pasticceria x) fa pensare a Chocolat e a una sorta di coking-therapy, anche se sospetto che tu abbia qualche altra sorpresa in serbo per noi.
Altre cose che mi hanno colpita sono: il contrasto tra le due donne (lei è spenta, Elena spumeggiante), la ripresa della monetina della Drabble e il titolo (in particolare quel ‘profumo’ che non può non alludere anche alla torta).
alla prossima
frav
(Recensione modificata il 13/07/2013 - 10:20 am)

12/07/13, ore 23:09

Ciao :)
Ero proprio curiosa di sapere come avresti portato avanti il personaggio di Alessia. Mi è piaciuta molto l'idea di collegare tutto alla Drabble e di darle questa connotazione. E' vero, i genitori spesso vogliono determinate cose per i figli che poi sono costretti a subire le conseguenze di queste scelte perchè vogliono essere alla loro altezza.
E' stata una Flash molto dolce e delicata, mi è piaciuta molto, mi è sembrato quasi di sentire l'odore della torta alle fragole gnam *^* Amo qualsiasi cosa centri con le fragole, davvero *^*
Nymphna <3