Pietra Splendente
di Rinalamisteriosa

26/07/13, ore 00:28

Moi moi :D (o dovrei dire Guten Tag? :/)
Ebbene...ma come ho fatto a non accorgermi prima di questa storia tanto adorabile?? *^*
Tra l'altro, ricordavo vagamente che il compleanno di Lily fosse a Luglio, ma non un giorno prima del Mio, di compleanno (peccato non le assomigli minimamente...magari fossi cosė dolce e tranquilla, invece che una casinara egocentrica ^^")
Devo dire che trovo la tua idea di scrivere una frase per ogni lettera del nome di Lily č davvero originale, mi ha entusiasmata subito :D Che bello, poi, leggere qualcosa su queste due adorabili personcine che sono lei e Vash, di cui spesso non si parla o non viene scritto nulla...
Penso tu abbia saputo descrivere appieno i sentimenti fra i due. Di riconoscimento da parte di Lily, protezione da parte di Vash, e devozione da parte di entrambi. Č stato bello anche rivisitare tutte le scene pių importanti fra i due, ma allo stesso tempi scoprire qualcosa di nuovo (davvero non sapevo quale fosse la capitale del Liechtenstein, e questo č il frutto del mio amore per la geografia >.>).
Davvero, un buon lavoro :D brava ^^
Baci e a presto (?)
Dovresti scrivere dell'altro su questo fandom :D