Il coraggio di seguire il cuore
di RanmChan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
Luke Jack
26/01/08, ore 14:45

T_T nooooooooo! non puoi finirla così! dai, veloce, scrivi il prossimo capitolo! veloce! voglio leggere! comunque bella scrittura, scivola via facilmente e non è pesante. La storia è originale (Rock Lee Sensei innamorato di Ten-Ten... ahahahah! grande fantasia! sei un genio...) e non ha lacune. Sei ancora lì a leggere la mia recensione? Dai, vai a scrivere. un genio come te non può abbandonare a lungo la penna! ^_^ Chao!

25/01/08, ore 23:26

muy bien^^ Attendo il seguito^^

25/01/08, ore 19:05

ciao! ma come ho fatto a non notare la tua ficcy?? cavolo è troppo carina e mi piace da matti!!!!!!! questo chappy in particolar modo, visto ke hai descritto perfettamente il periodo ke shika ha passato con tem!!!!!!!!!!! evvai quei due sono troppo pucci! shikaxtema rulez!!!!!!!!! li adoro e ino non deve mettersi in mezzo, e insomma deve farsene una ragione! a shika piace temari e basta!!^O^ perciò metto la ficcy tra i preferiti e ti chiedo (please) di aggiornare al più presto!!! un bacione grandissimo dalla tua stefy^^

25/01/08, ore 18:36

bella la tu ficcy! spero che Shika si metta con Tem e ke lasci Ino!!

25/01/08, ore 16:53

Piacere Bigi^^! Carina questa storia! Mi piace! Te lo dico già, io sono una ShikaTema convinta^^! Comunque, scrivi molto bene... Ti sei registrata oggi? Benvenuta^^! Aggiorna presto, un baziuuuuu =*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]