The song of the crow
di Nahash

15/09/13, ore 21:19

Hola
per l'ennesima volta mi inchino alla tua bravura.
Mi avevi detto che volevi diventare poetessa e con questo capolavoro sei sulla buona strada.
Hai descritto benissimo l'essenza di Ukoku che mi sembra di sbirciare nella sua anima.
Devo dire che la sua personalità mi affascina e come sai ho un rapporto particolare con questi soggetti.
Ebbene mi hai convinta adesso amo questo personaggio e voglio farmi avvolgere dalla sua oscurità.
Se mi volevi mandare in tilt hai ampiamente raggiunto lo scopo.
Non so neanche più quello che scrivo e forse è meglio che mi dilegui lentamente.
Continua cosi e magari scrivi altre poesie su altri personaggi.
Alla prossima.

17/07/13, ore 18:42

Così andiamo male, molto male. Come puoi pretendere che io legga le tue fanfic quando già alla seconda mi uccidi con una drabble così bella? Lasciatemi qui, proseguite senza di me, voglio spegnermi insieme a questa poesia...
Così azzeccata, è un continuo descrivere ogni singola essenza di Ukoku, è tutta bellissima e perfetta, davvero non so che aggiungere XD
Questa è una recensione un pò scadente ma è colpa tua che scrivi cose troppo belle, prenditela con te stessa ù_ù
Adieu

12/07/13, ore 22:20

Ciao cara,
ogni poesia scritta da te è sempre la ben accetta, almeno a mio avviso; soprattutto verso quest’ora della sera, per non parlare del fatto che sia dedicata a Ukoku. Ebbene, ho finito con l’amare quest’uomo, probabilmente; ma non lo dirò troppo spesso o finirò con l’amarlo davvero al pari di altri personaggi a causa del suo disagio interiore – mi chiedo perché io sia attratta irrimediabilmente da soggetti come lui, così complessati; allora capisco che il complesso in sé sta dentro la mia mente: ma bando alle ciance!
Direi che non ho letto solo una poesia in questi versi, bensì quattro. Ebbene sì, perché la classica stesura, poi è stata sostituita dai concetti sottolineati in grasseto, dopodiché da quelli in corsivo e ancora dopo con quelli standard. Si può dire, dunque, che io l’abbia letta tre volte in modo differente, ma dopo tutto sei stata tu a dare l’accenno della chiave di lettura questa volta.
Ti ringrazio per la piacevolissima lettura, sono sincera, perché è stata opprimente al punto giusto, così come piena e semplice. Sembrava voler esplodere da ogni lato, ma non trovando spiragli si è solo adagiata qualche istante, gracchiando via come il corvo cui è dedicata.
Complimenti: potevo percepire le sensazioni descritte e scisse, così come nell'unione delle stesse e nella loro divisione.
Alla prossima,
xoxo