Lo Scambio Culturale
di Julia_Phantomhive

15/11/15, ore 14:01

Pooor Tsuna!!!! Scusa, torno ora da dA e lì si è praticamente costretti a parlare inglese... Grandi Giulia e Valentina!!!! E Hibari che fa il gentile??? La fine del mondo è vicina!!!!! XD
Concordo con Valentina:- O quei due erano una coppia di comici, o erano completamenti pazzi. - e - Questi due sono pazzi... anche se molto carini, a dir la verità. - Condivido pienamente!!!
Oooh, mi hai fatto venir voglia di fare scambio culturale anche a me!!! Non importa se non è il Giappone, ma mi hai fatto venir voglia!!!

Comunque (finalmente! dirai tu) gran bel capitolo!

See ya
Blacky

30/08/13, ore 19:29

Una storia davvero interessante, come le due ragazze. E' anche abbastanza realistica per quanto riguarda il fatto che non abbiano mai fatto scambi culturale anche se qualche liceo e università li fanno.
I personaggi del manga non sono OOC, in conclusione un bel lavoro, non vedo l'ora di leggere il seguito!

19/07/13, ore 14:06

Ooooh quanto tempo piccola lady! Hai già perso l'interesso per l'alta classe e i demoni, tanto da provare l' argomento mafia?
Come inizio non é male ed é scritto molto bene, c'é qualche errore di battitura e qualche di grammatica, ma nel complesso va bene!
La storia é interessante anche se come é prevedibile, scriverai una storia d'amore, ma noto che hai messo pure un triangolo quindi vediamo come si svilupperà la storia ;) Se la seguirò? Mi sembra più che ovvio, amo queste tue storie, ma non ti fare troppe seghe mentali eh xD
Piccola lady, a presto e aggiorna quando puoi!!
Pika95