Elen sila lumenn omentilmo (Una stella brillerà al momento del nostro incontro)
di Astrid63

20/07/15, ore 15:18

Ciao mi piace la tua storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😊
Ciao 👋
Thranduil_heat

18/12/13, ore 16:15

Che meraviglia.
No, dico davero, era da tempo che cercavo qualcosa che coinvolgesse Legolas, che lo mostrasse per quello che è davvero e posso assicurarti che tu ci sei riuscita alla perfezione.
Amo il modo in cui scrivi, amo come suddividi la storia e i punti di vista dei personaggi, amo come descrivi i luoghi andandi subito al sodo senza far annoiare il lettore. È un racconto davvero originale e ben fatto, complimenti, avrei voluto scoprirlo prima, meriti molte più recensioni.
Aspetto con ansia il prossimo,
N O W H E R E.
(Recensione modificata il 24/12/2013 - 12:04 am)

18/08/13, ore 14:45

Belllissima!!! Devi continuare assolutamente! Legolas è carinissimoooo!!!
Ti prego,continua ;D

30/07/13, ore 06:56

Sono sempre e solo io... non ti scoraggiare, cara. anch'io all'inizio, avevo solo una recensitrice, sai?
(Cara Iris, quanto mi manchi!!) scusa per la parentesi, veniamo a noi. Oh, Legolas... stai soffrendo eh? (E tu ti diverti, eh? N.d Legolas) (Come ti permetti Principino?! nd. io)
certo che se ne sono accorti tutti! Il principe di Bosco Atro, si è innamorato! e lei? beh, a parte quel sogno... mi sembra molto impegnata a cavalcare, in questo momento. ha un che di erotico, quella frase di Legolas, "Avrei voluto che le sue cosce invece che premere decise contro i fianchi del cavallo, fossero poste intorno al mio bacino, affinché lei fosse stabile sopra di me, beandosi dei miei baci." cara mia... che allusioni! Però, se Legolas fosse Haldir, io stringerei il suo bacino, ECCOOOME!! (Ah, si, tesoro? nd. Haldir)
(Sì, caro!! non mi farei tanti problemi, con te. nd. io)
sono contenta che sei tornata, la tua storia mi piace davvero moltissimo. aspetto con ansia! ;)

22/07/13, ore 15:33

bellissimo, sexy e non volgare!! bravissima.
Ho apprezzato molto la sorpresa finale, chi se l'aspettava fosse solo un bellissimo sogno?
unico appunto: hai usato troppo spesso, il verbo DISTANZIARE. per il resto è perfetto...
aspetto i prossimi con il massimo della curiosità...
baci, Haldiriel

22/07/13, ore 15:26

Mia cara... complimenti!! Legolas è praticamente cotto!  non c'è scampo per lui.
mi piace molto la poesia, sembra adattarsi molto bene alla madre della protagonista! ma perché gli elfi si sono comportati così?! non è giusto! pure Arwen, era elfa ed ha rinunciato (con grande dolore di re Elrond, ammettiamolo!!)
alla sua immortalità!!
brava come sempre!! seguo con particolare interesse!!
a presto,
Haldiriel

19/07/13, ore 11:08

aaahhaah! è una mezzelfa e non lo accetta. perché suo padre odia gli elfi? Ha amato un elfa ed ora li odia?! non vi è ragione. O sì?
tu sei una grande e le tue torture a Legolas... beh, favolose! (No, non ti salvo più! nd. Legolas) (Dopo che hai combinato un casino, mi abbandoni? ma bravo! comodo così, eh? nd. io)  (Vengo io a tirarti fuori da Bosco Atro! nd. Gildor) (grazie Adar nin nd.io)
sei molto brava a scrivere. continua così, mia cara! mi piace il tuo modo di esprimerti e il sorrisetto a Legolas prima del calcio sulle palle? uhuh, fortissimo. aspetto il prossimo capitolo con ansia e, intanto, ti ho messa fra le seguite.
a presto, tesoro!

19/07/13, ore 10:47

ma cos'hai contro Legolas?! okay, è il preferito di molte, (non il mio, però! tranquillo Haldir, sei sempre tu il migliore per me. nd Io)
(grazie amore mio! nd. Haldir) però ad un certo punto stufa anche lui!!! (Ah, davvero?! vedrai come vengo a salvarti, da Bosco Atro... nd. Legolas) (Fai come credi, c'è sempre Tauriel, tua sorella. O mio padre. Certo, se viene lui... prevedo guai grossi, per tuo padre!! Nd. io) scusa, torniamo a noi. perché non ama gli elfi?! cosa le è successo per farle odiare così tanto i Primogeniti di Iluvatar?!
comunque ho due sole parole per la tua storia : MERAVIGLIOSA e COINVOLGENTE.
e tu BRAVISSIMA!
alla prossima mellon nin!

17/07/13, ore 11:11

No, ti prego, continua! Sei molto brava! Ne vale sempre la pena, sai? Fosse anche un recensore soltanto, che importa?! Se la storia ti emoziona, non desistere! A me la tua storia piace molto, anzi moltissimo! Perché c'è Legolas, perché c'è una ragazza! Adoro la parte elfica della meravigliosa opera di Tolkien! Spero continuerai... A presto!