Come il ghiaccio che nuota nel mare
di you changed my life

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/11/14, ore 23:32

Aleee indovina un po'? Stasera non sapevo cosa fare e quindi ha deciso di leggermi l'ennesima tua storia, e la amo tanto quante le altre! È impressionante come il tuo modo di scrivere mi trasmetta tanto, è diverso da ogni altro stile che ha trovato nelle fan fiction. Avevo proprio bisogno di una storia su niall, interamente su di lui. Il carattere di Bethany è molto ben descritto, brava!
Mi sembra che mi manchi ancora una storia da leggere, appena posso mi ci metto.
Aggiorna presto Four
Un bacione

23/03/14, ore 18:41

Amo questa storia complimenti davvero sei bravissima!!!!♥♥♥ amo il finale e ankio amo come hai creato l occasione x annunciare l arrivo del piccolo niallino *---* complimenti davvero amo tutto di questa storia e non ho trovato nessun difetto o qualcosa ke non mi piacesse. Sul serio amo tutto r ti faccio i piu grandi complimenti x la tua bravura nello scrivere questa storia ke x mio rammarico è gia finita :( spero di risentirti presto xk sei davvero brava. Complimenti ancora adessi e meglio ke la smetta e ke vada altrimenti nn la smetto pii di scrivere xD. Alla prossima ♥♥♥♥♥ ciaooo ♡♡

23/03/14, ore 17:50

Ohhhhhhh :') ke cosa fantstica e romantica!!! :')) sto piangendo davvero ç.ç *------* questo capitolo è bellissimo tu continui ad essere fantastica e a stupirmi con un Niall sempre più dolce, romantico , premuroso ragazzo ke desidero incomtrare da sempre *----* complimenti, complimenti e amcora complimenti!! Sei bravissima!! Ora corro a leggere il prossimo capitolo ciauuuu ♥♥♥

23/03/14, ore 17:31

Bellissimo complimenti davvero!!! Sei fantastica, hai descrtto una prima volta stupemda con un Niall dolce, romantico e premuroso. Davvero complimenti di cuore sei bravissima e la tua storia ,mi piace un sacco. Ora vado a leggere il prossimo capitolo, alla prossima ♥ ciaoooo ^---^

19/03/14, ore 20:35

A me questa storia piace un sacco, sei molto brava e ogni capitolo è più bello del precedente. Non vedo l ora di saperne di più anke di Harry e Christabel ma muoio dalla voglia di vedere Niall romantico *-----* ok ti saluto facendoti di nuovo i complimenti e vado subito a leggere il prossimo capitolo ciaoooooo :)) ♥

19/03/14, ore 20:21

Mi piace un sacco questa storia davvero. Soprattutto come si comporta Nial e le sensazioni ke ha la protagonista e ke riesci a trasmettermi davvero complimenti sei bravissima :) ora corro a leggere il prossimo capitolo ciauuuu :))

16/03/14, ore 21:20

È comunque fantastico sappilo ;) complimenti davvero. Non ho da scriverti molto se non ke sono molto curiosa di sapere come continua la storia e quindi corro a leggere il prossimo capitolo ;) alla prossima ciaoooo :D♥

16/03/14, ore 21:10

Si normale ma mi ha incuriosita. Mi piace il fatto ke viva con la migliore amika xk è una cosa ke vorrei fare anke io nei miei sogni.... comunque non vedo l oraa di leggere il capitolo a dopo ciaoooo ;)

27/02/14, ore 17:56

Wow! Per-fect!
Ho letto tutta la storia in neanke un'ora!
Nn so come descriverlo semplicemente fantastico!
L'ho aggiunto hai preferiti e sto inizziando a leggere l'altro!
Un bacione, continua a scrivere xké sei veramente molto brava!
Ciaooooo
(Recensione modificata il 27/02/2014 - 05:58 pm)

14/12/13, ore 21:42

Wow la tua storia é bellissima,l'ho letta tutta in un pomeriggio!complimenti sei davvero brava a scrivere! Baci <3

13/10/13, ore 12:17

hey, ho letto la tua storia tutta oggi, wau è stata stupenda, scrivi benissimo, e la storia è stata davvero dolce, adesso scappo bacii ;)

03/10/13, ore 18:36

ma questa ff è stupendaaaa*-* la amo troppo è davvero bella! quando hanno fatto le richieste di matrimonio sono rimasta così O: non ho mai letto una cosa così dolcee*-* davvero bello direi che è stato il mio momento preferito, quando lei ha avuto la sua prima volta niall si preoccupava e a me faceva molta tenerezza*^* e poi quando ha detto che è incinta apndxianoxpnad.
ok basta sto sclerando. ripeto questa ff mi piace davvero tanto.. vedrò di leggere qualcos'altro che hai scritto mi piace come scrivi <3
alla prossima.. un bacio xx

03/10/13, ore 15:12

Mi dispiace infinitamente di non aver letto prima... Ti chiedo umilmente scusa... La storia come ti ho detto altre 200000 di volte è bellissima e il matrimonio e la gravidanza erano le ultime due cose che potevano renderla perfetta.... Ci sono tante cose da dire, la lite, il  breve periodo di "pausa" tra i due, opzione di non celebrare il matrimonio hanno contribuito a formare quel giust colpo di scena che ha spinto ognuno  di noi a  continuare a leggere questo capitolo che come hai detto tu è lunghissimo sperando di riuscire a scorgere quelle parole: pace... Hai dato a Niall delle parole fantastiche è stato dolcissimo quelle parole gli sono venute proprio dal cuore cioè  sono uscite dal tuo cuore... Ahahaha... La parte in cui la ragazza  gli svela di essere incinta è perfetta: gli fa poggiare la mano sulla pancia e con gli occhi lucidi gli rivela tutto *-*
Volevo farti veramente tanti complimenti per come scrivi sei un bravissima e volevo inoltre ringraziarti per avermi fatto passare dei bellissimi momenti leggendo le tue storie...
A presto e grazie ancora
Martyxx

02/10/13, ore 17:58

oddio ma e bellisssississsiimmisssimo adoro la tua storia adoro questo capitolo adore teeee (?) ahahah veramente, leggendo la tua storia mi sono appassionata tanto tanto <3 sei bravissima
sei bravissimissima :D p.s posso intuire che vieni da milano giusto :3 ????

29/09/13, ore 22:49

Non puoi farla finire ti prego... Giurami che continuerai a scrivermi... A parte gli scherzi hai sempre scritto in un modo eccezionale ma questo capitolo supera di gran lunga tutti gli altri... Anche io avrei strozzato l irlandese filo a soffocarlo dopo una richiesta di matrimonio... A perte gli scherzi sono contentissima che abbia aggiornato non ce la facevo più a resistere comunque tutte abbiamo problemi in questo momento non preoccuparti la scuola ci uccide ti capisco... Mi dispiace non essere passata prima... Scusami ancora... A presto bellissima aspetterò con ansia
Martyxx
p.s coppiette felici, coppiette felici ovunque ahahahaha :p

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]