E invece no.
di AndrewHalliwell

09/08/14, ore 17:38

Grammatica & Lessico: 3,5/5
Ci sono alcuni errori di grammatica nel testo e lo stile usato non mi è piaciuto particolarmente.
Attinenza al tema: 10/10
Hai centrato il tema in pieno!
Caratterizzazione dei personaggi: 10/10
Il personaggio di Piper è davvero ben caratterizzato, complimenti!
Mi è sembrato quasi di rivederla con i suoi sguardi tristi ed il cuore spezzato da quella perdita così grande ed indimenticabile.
Gradimento personale: 5/5
Hai scelto di ambientare la storia in un momento davvero tristissimo della serie e non ti nego che solo rileggendo le parole di Piper mi è venuto il magone ricordandomi di Prue e delle prime stagioni ç_ç
Bellissimo il modo in cui hai espresso il legame fra le due sorelle ed il dolore di Piper che, invano, aspetta di ritrovare sua sorella nella sua stanza, aspetta qualcuno che le dica che andrà tutto bene.
Davvero una bellissima storia!
Per un totale di: 28,5/30

25/02/14, ore 20:48

Ciao,
ti faccio i complimenti per come hai scelto il layout della storia, dividendo i paragrafi attraverso una canzone che secondo me rispecchia in pieno i sentimenti provati da Piper. Ho optato per una critica neutra perché ho riscontrato alcuni errori nei tempi verbali e la storia è a parer mio forse un po' troppo striminzita. È comunque una FF molto bella e toccante. Ne ho fatta una anche io su Prue e Piper, quindi se ti va passa da me!

Dragon410

03/08/13, ore 19:47

*guarda la storia e piange*
ç_ç come posso definire questa one-shot? Stupenda non è neanche una parola, forse triste ma significativa e bellissima.
Hai descritto perfettamente ciò che prova Piper per la morte di Prue, ciò che pensa, ciò che vorrebbe, la sua tristezza e...tra poco diventa una recensione funebre xD
Comunque, secondo me questa fic non dovrebbe rimanere senza recensioni, anche perchè ci sono storie che valgono, perchè, alla fine, sono anche scritte bene, eh :/
Vabbè, comunque, i miei complimenti, mi piace e....scrivi molto bene.
Ciaoo
(Recensione modificata il 03/08/2013 - 07:48 pm)