Like The Life
di miss dark

09/05/08, ore 12:13

La similitudine tra la storia e la tua vita è un po' inquietante. I fratelli (o le sorelle) non ce li scegliamo come gli amici è vero, ma per quanto i rapporti possano essere difficili, le inquietudini e le paure sono le stesse e più di un coltello ci vuole il confronto.

09/05/08, ore 12:05

Ehm ehm, pur non conoscendo i personaggi (scusate ehhh), mi sono commosso pure io, quindi di sicuro hai colpito nel segno. Sarà pure triste ma se non fosse così ti chiameresti Miss Glow.

25/03/08, ore 20:46

ciao Dai Nee-chan (grande nee-chan) la storia è carina, forse un po' troppo...come si dice...romanzata o poetica....baci alla prox...

19/03/08, ore 18:35

ciau ele.....maccheccarina (era volontariamente attaccato ù_ù)...povero narucchan...il suo sasukino (è ambiguo sto nome...) se ne va con orcuz...nuoooooooooo.....come vedi non sono in grado di fare un commento decente...ç___ç ^___^ O___o....sono le facce che ho fatto scrivendo...prima ero depressa per naru...poi ridevo per le cazzate e poi ho fatto una faccia strana leggendo quello che avevo letto...ehm O////O"...forse e meglio che vada...baci

02/03/08, ore 20:26

alura...(ehm O////O certe espressioni me le posso evitare) la fic è molto carina e lui così...così...sbav...hehe...la castiglioni ti ispira un casino per le ff ^_^ è talmente noiosa che se non fai altro ti suicidi (ragaaaaaaaaazi peeeer favoooooooore fate sileeeeeeeenzio ^_^)hehe la vuoi fare anche tu una long shonen è? allora...gaalee, leegai, zabuzahaku (ma sono sciopati e poi haku non era uomo ^_^) HO TROVATO UNA COPPIA!!!...ma non te la dico perchè la fic la sto già facendo io hehe...e poi non credo ti piacerebbe...vediamo una shonen bella...mmm...shikachoji...(no ti prego non la fare sennò vomito)...mmm...uff...mi vengono in mente solo coppie su cui sto scrivendo anch'io (kibanaru itanaru)...ricapitolando gaalee gailee NE HO TROVATA UNA TROPPO CARINAAAA kankuroneji...troppo pucciosi^_^ vabbò ti lascio un beso (non besa per intenderci ^_^)

17/02/08, ore 17:34

ma ciau...shishi mi è piaciuta...non avevo letto la nota all'inizio e la mia reazione è stata:
CHE CRETINA!!!!!gliel'ho detto che Gaara non può dormire o il tasso fa cucù e spacca il mondo!!!!...
ma poi l'ho letta e mi sono calmata...vabbò...bacioni a domani

15/02/08, ore 16:27

Che romantico questo capitolo!!Davvero bello!!Sasuke è sempre di tante parole,quando se ne va le dice"grazie Sakura"quando invece ritorna "mi dispiace",dovrebbe ampliare un po' di più il suo vocabolarioXd(ma tu fatti gli affari tuoié_èndSasuke)(Che permaloso che sei!!ndKathleen).E' chiaro che sia Sakura che Sasuke provano le stesse cose,sono entrambi innamorati l'uno dell'altro.Anche se condo me a Sasuke piaceva sakura solo che era troppo occupato a pensare alla sua vendetta e a diventare più forte,che deficiente!(ma non sono uno dei tuoi personaggi preferiti!!ndsasuke)(si,ma il mio preferito in assoluto è Neji,solo a lui posso perdonare QUASI tuttoNdKathleen).sasuke però non lo facevo così intraprendente,mi ha veramente stupito!!

14/02/08, ore 19:23

ma ciau!!!questa storia l'avevo già letta a scuola e devo ricomplimentarmi ^_^ è davvero bella!!! ed ora sono felice hai ammesso che ti ho aiutata MWAHAHAHAHAHAH (solo noi possiamo ridere così NdAkatsuki al completo)(oooohhh NdMe che ha visto Itachi, Deidara, Sasori, Hidan e soprattutto ZETSU the best*)(hehe sono er mejo NdZetsu)(sisi...soprattutto quando sbocci dal terrenoNdMe)(=_=" NdZetsu)
ok ho finito i miei scleri bacione e ricorda...noi vinceremo quel concorso anche a costo di fare un piccolo attentatuccio a Kishimoto ^_^"

12/02/08, ore 14:27

scusa per la doppia recensione,comunque ora sono sicura che chi sta parlando è hinata.(che figura che ho fatto >.<,non avevo letto attenamente l'ultima frase).Sorry

12/02/08, ore 14:24

Che triste che è questa one shot!!!Comunque è davvero bella!!!Immagino che quello morto fosse Naruto vero!?Occhi azzuri,sempre allegro e sorridente,sì dev'essere proprio lui.Poverino ç_ç,vorrei proprio sapere chi è stato e ,per favore non dirmi che è stato Sasuke ad ucciderlo.Vero che non è stato lui?La persona sulla sua tomba dev'essere o hinata o sakura,anche se è più probabile che sia Sakura.Aggiorna presto.

11/02/08, ore 18:47

ciau (detto con il mio tono stupido...quello che fa paura a sere ^_^) bella bella...sisi...pelò ti sei plesa tutto il melito...ti ho aiutata anche io shishi...(ma perchè sto parlando come una bambina dislessica?!)coooooooooomuunque tornando a noi...ti saluto perchè non so + che dire ^_^ baci

08/02/08, ore 17:05

ciauuu!!! è bellissima...non sono stata assilata inutilmente...per la modastia ehm no, non ce l'hai...questa rientra tra le mie preferite sisi ^_^ ... sai che sono preoccupata per Stefano?! secondo me lo uccidi un giorno o l'altro...ahhhh sarò testimone di un omicidioooo!!!

08/02/08, ore 16:32

Questa one shot mi è piaciuta davvero tantissimo!!!!Esprime perfettamente i sentimenti che Sasuke proverebbe nell'uccidere Itachi.Il fatto che lo abbia ucciso nel luogo dove vivevano gli Uchiha non è un caso vero!?Ha ucciso il fratello nel luogo dove anni prima lui aveva sterminato il suo clan.Sasuke si è pure ricordato le parole che Itachi gli aveva detto quando aveva ucciso la sua famiglia,e questo esprime la sua ossessione nel volersi vendicare.Hai espresso perfettamente i sentimenti di sasuke,ha basato la sua vita sulla vendetta e ora ce l'ha fatta,ha raggiunto il suo traguardo. Alla fine mi ha fatto piacere che abbia detto che lui non diventerà come lui e io spero veramente che non diventi come lui,anche se per adesso anche sasuke ha tradito Konoha.

05/02/08, ore 09:34

Che bella questa one shot!!!!Povera Tenten,alla fine quel disgraziato non la ha nemmeno risposto!!!!L'ultima frase mi fatto vanire tanta tristazza"io così innamorata di te ,tu così impegnato nella tua vita da non avere spazio per me".Secondo me invece Tenten e Neji stanno benissimo insieme!!!Certo che però Neji poteva anche dirle qualcosa invece di andarsene,ma l'ha fatto!?No che non l'ha fatto,sua signoria poteva anche disturbarsi di dirle qualcosa!!(piantala di inultarmi!!NDNeji)(sei il mio personaggio preferito ma potevi anche darle una risposta,magari dicendole che ti dispiace =_=,non sprecavi molto del tuo prezioso fiato,infame!!!NDkathleen).

04/02/08, ore 20:31

bellissima questa che è una delle coppie che mi piacciono anche se lui alla fine non le risponde! secondo me stanno molto bene insieme! potresti fare una shika ino? grazie mille al prossimo capitolo kiss