≈ Chocolate
di Kuruma_

30/07/13, ore 14:42

Che carina *^*
Poi Maka arrabbiata per Spirit... un classico xD
La tua One-shot mi ha fatto rimanere incollata al testo, sempre più curiosa di sapere come sarebbe andata a finite :)
Continua così, per essere la tua prima Fanfiction è venuta molto bene :)

13/07/13, ore 11:00

Ed ecco un'altra ff su loro due, yuppi! (non far caso a me, io sono sempre felice quando c'è una nuova ff su questi due^^ , fanafica della SoulxMaka :D).
La ff è dolce, e anche il titolo è dolce! *gli ha fatto venir voglia di mangiar cioccolato* adoro le fluff tra loro due *^* sono sempre così teneri e dolci *w* come la immagine che hai postato^^ (ok, basta con le parole che contengono zucchero).
Non è scritta male, anzi ci sono errori non tanto rilevanti, però ti consiglio di leggere più e più la ff prima di postarla. Ed un'altra cosa: attenzione alle ripetizioni di alcune parole.
Bene, spero di leggero altro di tuo su questa coppia^^
Alla prossima recensione, se ci sarà,
-urara98 *che sparisce con una tavoletta di cioccolato in mano*

13/07/13, ore 09:50

Ciao Kuruma!! :D che carina questa one-shot è proprio dolce.... come il cioccolato *3* Soul è un pervertito talvolta, si sa u.u ma sta volta è stato davvero tenero e maka era sempre la stessa ;) alla faccia del coraggio comunque ù.ú quando è stata l'ora di ripetere i suoi sentimenti per Soul non c'è l'ha mica fatta.... ma fortunatamente lui non ha bisogno di amplifon. Posso fare solo un appuntino '
"No" egli rispose lui bruscamente' in verità non andrebbe scritto così, bensì--> "No" le rispose lui bruscamente
c'è nel complesso la storia è scritta bene a parte per qualche errore di distrazione. Bene mi blocco qui, comunque per essere la tua prima ff è davvero molto carina ^^ bye bye sostar*
P.s consiglio veloce veloce > . < rileggi sempre dopo aver scritto una qualunque storia, gli errori grammaticali, di sintassi ecc... sono sempre dietro l'angolo ;) ciauu!

13/07/13, ore 07:44

Ahwww :3
Non male per essere la tua prima ff, davvero niente male.
I personaggi a volte sono IC, a volte no, ma vabbè XD
Mi piace tanto l'immagine! :D
Un bacioo^^