I'll take care about you.
di loustrips

12/09/14, ore 20:39

Ehi, sono anche qui ahahah. Dio, sei davvero davvero brava. Mi piace un casino il modo in cui descrivi le situazioni, rendi le cose così reali. Anche io adoro Harry e Abigail insieme, sono davvero carinissimi aw.
Complimenti ancora, scusa se ti annoio.
Baci, lau (:

21/04/14, ore 05:53

Tralasciando il fatto che Harry è irrimediabilmente gay e che si tromba solo louis la one shot è carina e molto romantica. Ovviamente avrei preferito se al posto di Ab ci fosse stato Lou ma mi accontento.

Ciao, baci x

26/09/13, ore 19:26

ehi bellissima!

oddio, questa one shot è spettacolare!
troppo tenera, e poi scritta benissimo.
mi è piaciuta davvero tanto, complimenti.

ciao,
xx

31/07/13, ore 19:15

amo questa one shot. è  troppo dfygbdvkjmm .secondo me dovresti scriverci una ff sarebbe meravigliosa

14/07/13, ore 23:50

oh mio dio questa one shot è kjefbilwhfcjluj.

Due migliori amici
Una cosa in comune
L'amore

E' assolutamente fantastica e poi il tuo modo di scrivere è stupendo decisamente fantastico

la parte che mi è piaciuta di più è

«Ecco fatto» sorrise sornione lui.
«Così non vale, Styles! Sai bene che non ho i riflessi pronti! Ora scendi perché pesi tanto» rise lei, a mo' di scherzo.
«Assolutamente no»
«Assolutamente no, cosa esattamente?»
«Non ho intenzione di scendere da sopra di te» sghignazzò, facendo arrossire Abigail.
«Guarda che se non scendi io-»
«Tu cosa, piccola? Mi fai la bua?» a quella domanda risero entrambi. Harry sembrava un bambino con quella dolce voce.
Fu un momento, e i loro sguardi si incatenarono. Verde nel verde. Il cuore di lui batteva allo stesso ritmo di quello di lei; era come se fossero sincronizzati. Harry fissò le labbra di Abigail; erano così rosee e invitanti. Sembravano urlare "Harry, lo so che lo vuoi". Ed era vero, Harry voleva tanto baciarla, lo aveva sempre desiderato. Quale momento migliore di quello?
Avvicinò la sua bocca a quella della ragazza, che intanto stava per morire, e le fece combaciare in modo perfetto. Oh, in quel momento Abigail avrebbe potuto giurare di aver raggiunto il paradiso.
Lei schiuse le labbra, dando vita ad un delizioso gioco fra le loro lingue. Dopo diversi minuti, che sembravano ore, il bacio divenne da dolce e lento a sempre meno casto. Entrambi desideravano l'altro da impazzire.

Mi ha lasciata senza parole .Questo bacio...oddio ovhjcnaklcfijk, e poi lei è così dolce .Ti saluto.
Nancy.xx

14/07/13, ore 12:18

Ti dico solo una cosa dovresti mettere in piedi una ff con questa storia per favore fallo e se lo fai dimmelo!

13/07/13, ore 16:53

Uhhhh **
Che bella questa OS c:
è dolcissima c:
è corta e fin troppo piacevole da leggere c:
Ci vedrei una bellissima FF con loro due come protagonisti **
Mi piae davvero tanto come scrivi, penso di passare a leggere qualche altra tua OS c:
Ciao Ciao!
Lay <3

13/07/13, ore 12:53

Ciao tesoro,mi è piaciuta molto la tua OS.
Posso chiederti di scriverne una per me? cc:

13/07/13, ore 02:04

è bellissima fdghkj dico sul serio, scrivi benissimo c:
ti dispiacerebbe avvisarmi quando pubblicherai altre storie/os? voglio leggerle tutte hdjkcfe.
ho messo la storia tra i preferiti e ora ti metto anche come autric tra i preferiti per stalkerarti ouo.
ahahahha dai scherzo, scrivi benissimo:)
un bacio xx
p.s: la gif è bellissima :3