Take my hand
di Annabel_Lee

12/08/13, ore 02:47

Ok, parto dicendo che mi trovo d'accordo con l'ultima recensione: questa storia merita davvero davvero tanto, e molte ma molte più recensioni.
Il primissimo motivo è il modo in cui hai gestito il rapporto Tentoo/Rose. In molte storie Rose si getta subito (o quasi subito) tra le braccia di lui, e io (nonostante non consideri questo un motivo per non apprezzare una fanfic, sia mai) lo trovo un po' irrispettoso verso il Dottore. Perché non importa che abbia lo stesso aspetto, gli stessi ricordi, la stessa allegria o gli stessi pensieri, lui non è il Dottore. E' un suo doppio, un'altra persona per così dire. E da tale va trattato. E Rose deve prendersi il suo tempo per imparare ad amarlo.
Un altro motivo è il modo in cui è scritta, che mi piace davvero molto. Hai approfondito i pensieri dei personaggi senza mai cadere nel banale o diventare noiosa/pesante.
Infine, Tentoo. La sua incertezza, il suo essere ma non essere il Dottore, il voler essere amato da Rose senza che lei pensi a lui come all'altro, il suo cuore spezzato, la sua perseveranza, il suo amore... E' grandioso. Lo hai reso davvero bene.

Keiko 93

30/07/13, ore 15:44

Due recensioni. Due recensioni E BASTA?
Va bene che sono in fase emotiva, con ormoni a mille che mi fanno scoppiare a piangere ad ogni accenno di Rose/Doctor (no, non sono incinta, sono solo in fase post-millesima volta di Journey's End), ma questa fanfiction è fantastica. Wow. Aiuto.
Okay, sono una completa frana con le recensioni. Ci tenevo solo a dirti che sono un po' sconvolta dopo averla letta. Complimenti, wow, grande. E' il massimo che so fare con una pagina bianca per le recensioni. Quindi sii onorata! :)
Be', vado a piangere da qualche altra parte.
Un abbraccio,
Marti :)

14/07/13, ore 15:28

Oh i brividi.
Davvero questa ff è bellissima! ^_^
La perte più bellissimissima è il finale. Davvero commovente. E poi anche la composizione, e la struttura del testo, lo stile... magnifici. Sei davvero brava!
Come acnhe l'idea. E' davvero bella. Insomma... hanno perso tempo, è vero, ma sono arcisicura che lo recupereranno tutto. Insieme.
"Il Dottore e Rose Tyler. Come dovrebbe essere." E' quello che sogno ogni volta che penso a loro. Inseme per sempre.
Perchè non importa se lui non è esattamente il Dottore. Lei ha bisogno di lui.
Bene. Sei stata davvero molto brava! Hai tutta la mia stima per questa storia!

Gallifrey_96

13/07/13, ore 10:08

É bellissima! Mi é quasi impossibile lasciare un commento che non sia di puro amore!
Rose e il Dottore sono due anime che sono destinate a trovarsi sempre, con le loro mani intrecciate mentre corrono insieme a scoprire l'universo.
L'inizio é straziante, mi viene voglia di scuotere Rose per le spalle fino a quando non capisce che John Smith e il Dottore sono la stessa persona, che John farebbe qualsiasi cosa pur di vederla sorridere. Ma comprendo il suo attimo di assestamento, anche se Rose ha davvero rischiato di perderlo. La partenza di John era ciò che serviva per dare una scossa a questa benedetta ragazza. Cosa doveva fare quel pover uomo per farsi ascoltare? Scrivere il suo nome tra le stelle? E l'ha anche fatto! Inutile dire che il Dottore é un vero romanticone!
La fine mi ha lasciata in trepidante attesa della risposta di Rose. E fortuna che questa volta lei ha deciso di tendere la mano al suo amore compiendo ancora una volta la magia che sono Rose Tyler e il Dottore nel Tardis.
Davvero bella, complimenti!
Un bacione e spero di leggere ancora qualcos'altro di tuo!
Fanny