We were roommates ... Right?
di Wizzah

22/07/14, ore 14:23

Beh che dire?!...una storia molto carina, come inizio. Spero davvero che la continuerai, io sarò qui ad attenderla. c:

24/05/14, ore 08:50

Awh che cosa carina. Faresti un piacere a tutti se la continuassi c:

02/12/13, ore 17:00

Ho visto che hai smesso con la continuazione di questa storia ed è un vero peccato sai?! :(
Ci sono poche Pezberry in giro (come si fa a non amare quelle due dico io! Tutti dovrebbero scrivere su di loro!) e siccome quelle due insieme fanno scintille (le adoro tantissimo se non si era capito lol) gradirei molto se tu riprendessi in mano questa storia! Ripensaci ;)
Spero di vedere presto un tuo aggiornamento, ciao!

29/08/13, ore 18:38

Allora ormai è passato un mesetto ma...
Per cominciare io adoro il Pezberry e dato che non c'è molto su di loro ci terrei molto se continuassi, oltretutto questo prologo è scritto molto bene (non ho notato errori grammaticali ne ortografici, giusto qualche virgola). Voglio assolutamente vedere gli sviluppi, quindi ti prego continuala!

Al prossimo capitolo (spero) :)

29/07/13, ore 13:51

ti prego continuala... voglio sapere il cotinuo. quanto si baceranno x la prima volta, quando faranno l'amore x la prima volta...
Insomma è SuperIperMega incredibile <3

28/07/13, ore 14:25

Ciao. Innanzitutto la tua storia mi incuriosisce molto e spero vorrai continuarla. Io adoro Santana e Rachel insieme stanno benissimo. Riescono a tenersi testa ma si vede che ci tengono l'una all'altra. Come le hai descritte e come le fai interagire mi piace molto ed è pure ben scritto. Complimenti spero di leggerne il seguito alla prossima.

21/07/13, ore 00:25

Allora, che dire? Mi piace molto la storia, è carina :D
Hai scritto molto bene, come sempre, e non ho notato errori grammaticali o ortografici (forse qualche virgola ma nulla di che uvu). Santana a me non piace molto, è proprio...ehm...una stro**a, diciamolo xD Preferisco Dianna che è più dolce(??) , Rachel è sempre la pucciosità fatta a persona, è un'amore! >w<
A me piacerebbe da leggere come storia, è simpatica, divertente, colorita xD Anche se ripeto, Santana non mi ha mai ispirato u.u
Se la continui io di certo la leggerò :D
Prevedo tanti danni da parte di Rachel(?)
E non vedo l'ora di leggere anche l'altra!!! Sono mucho impaziente xP
Baci <3
-Kira-

19/07/13, ore 12:41

Ciao non sono una fan sfegatata della pezberry, preferisco assolutamente e di gran lunga la quinntana ma diciamo che è la mia seconda coppia preferita. Queste due insieme mi incuriosiscono tanto perchè sono due caratteri completamente opposti. Questa storia è partita molto bene e la fine mi è piaciuta un sacco...fa parte delle mie seguite :-) Spero continuerai, a presto!!!

17/07/13, ore 16:57

Io AMO la Pezberry.... Ti prego continuala è semplicemente fantasticaa. La tua storia promette bene e se non continui credo che mi uccideró. Fantastica Fantastica!!!!!!

14/07/13, ore 23:28

siiiii pezberry........adoro quinn e rachel ma qst due hanno un certo nn so che =) spero di leggere il prossimo presto un bacio =)

14/07/13, ore 12:05

Niente pomodori perchè la storia mi piace, e promete bene.
Poi io shipo la. Coppia pezberry tanto quanto le altre e le più inusuali come la pirceberry. Spero tu la qontinua perchè voglio sapere come l'hobbity, capira che le ragazze sono meglio e. Che il pezberry e uno stile di vita a qui non si puo rinunciare. Quindi vai col pezberry. E le fantastiche camicie di flanela a quadretoni che io addo^o^
Aggiorna presto ti prego

13/07/13, ore 11:14

Bella bella davvero! Mi è piaciuta un sacco ti prego continuala, non vedo l'ora di leggere il seguito! Sono sicura che si salteranno addosso tra poco ahaha! Mi piace sopratutto perchè è davvero divertente, e tra loro c'è una tensione sessuale terribile, oltre al fatto che i discorsi tra di loro sono fantastici. Fai presto a pubblicare il prossimo capitolo, non vedo l'ora! Ti faccio solo un piccolo appunto, quando scrivi i discorsi con le virgolette, è meglio se metti le parole maiuscole ad esempio: "Eh già" invece di "eh già" ok? E' solo un consiglio, fà come vuoi! E' esteticamente migliore! A presto ciao!

13/07/13, ore 02:47

Beh sicuramente se non continui non potremo sapere se è una perdita di tempo!!
Il prologo è buono e la scrittura è scorrevole.. e ci sono poche ff pezberry in giro, a mio avviso!!
Quindi ti direi di continuare, è un ottimo esperimento ;)

A presto, spero!
V.