I wanna your smile
di MerasaviaAnderson

16/02/14, ore 12:04

Ciao, Meras! Scusa il ritardo, finalmente sono riuscita a passare di nuovo! :)
Allora, ti dico subito che questa storia è bellissima, ma soprattutto, lo ripeterò fino alla fine, sembra essere stata scritta da una ragazza molto più grande di te.
Non c'è nessuna sbavatura, nessun tipo di errore, tutto quanto è perfettamente corretto, lo stile è fluido e scorrevole e certe paroline che hai adottato sono perfette. Non è uno stile scarno, ma hai già le tue idee, insomma, ti stai già definendo.
Che bellezza non trovare nessun errore, certe volte mi capitano sotto gli occhi dei veri e propri orrori.
Invece tu mi rendi fiera di te, è tutto quanto perfetto.
E ora passiamo alla trama. Molto carina, decisamente. Interessante e originale il fatto che la protagonista sia un'indiana, interessante il contesto di Aosta perchè è una città poco considerata per ambientarvi delle storie, e poi il fatto dei due, che sono così simili ma poi così diversi, il concetto sostanziale è ben radicato all'interno della trama.
Lo stronzo l'ha lasciata, ma c'è il suo amico che gli somiglia e che vuole vederla sorridere.
E' bellissima l'idea. Anche i nomi sono così simili. E' quasi una forza che tira la protagonista di nuovo su, ma sa che ancora ci vorrà del tempo per riprendersi e le occasioni di pianto non mancheranno.
Bravissima, Meras, la tua storia mi è piaciuta davvero tanto, sei in gamba.
Davvero, credici.
Complimenti di cuore, è stata una bellissima lettura.
Kiss! :)

01/09/13, ore 01:42

Ehy ciao!
Parto subito col dirti che il tuo stile di scrittura è molto diverso dal solito, e questo lo apprezzo molto dato che in giro ormai ci sono moltissimi plagi e un sacco di persone prive di originalità. E' moderno e creato a modo tuo, ed è venuto un buon lavoro.
La trama è molto carina e sofferta, il tipo di storie che piacciono a me. lol
Mi piace molto il carattere di Amulya, perché anche se non è descritto e approfondito lascia intendere che è una persona caparbia ed intelligente.
Magari Alexander le farà dimenticare Alex ed assieme a lui riuscirà a ricominciare, chi lo sa. Ah, e poi apprezzo molto il fatto che l'ex di Amulya e il suo migliore amico abbiano i nomi molto simili, la tua è stata un'ottima scelta.
Beh, i miei complimenti. :) xx