bm fanfiction
di Susan_silvia

28/01/14, ore 12:43

Ehm...Oddio. Se il tuo fine era quello di farmi ridere temo tu non ci sia riuscita. Ok, buono l'intento di sfottere le classiche FF sui 1D che grondano clichè ma mi sa che anzichè una parodia di dette storiuelle hai partorito un QUALCOSA (perdonami, ma chiamarla storia proprio non mi viene) di ancora più orrendo (ed è tutto dire). Bypassando la grammatica (immagino mi dirai che è sgrammaticato perchè il 99% delle volte le FF sui One Direction lo sono, vero?) ma...La trama? S'è persa? Mi sa che non è mai esistita. L'idea di partenza era buona, la messa in pratica decisamente meno. Magari ripensandoci tirerai fuori qualcosa di meglio.

#Raky

30/11/13, ore 01:04

Ciao.
Mi dispiace lasciare una recensione negativa, ma devo per forza.
So che le tue intenzioni erano buone e che tu volevi solo rappresentare in modo ironico le stranezze di molte fanfiction che si trovano girando nella sezione one direction di EFP, ma credo che tu abbia un po' esagerato.
Prima di tutto credo che dovresti scrivere in un italiano comprensibile, perché per quando siano bm non ho mai letto una storia scritta così male.
Poi dovresti iniziare a lasciar perdere questo campo delle parodie per iniziare a scrivere qualcosa di tuo,puramente personale anche perché io sarei un po' curiosa di sapere come scrivi.
Sta a te decidere (ovviamente)! Anche perché hai il tuo piccolo seguito di ragazze che recensiscono e leggono la storia.
Baci
Mary cc

P.S CON QUESTA RECENSIONE NON VOGLIO OFFENDERE NESSUNO,MA VOGLIO SOLAMENTE CONSIGLIARTI COME MIGLIORARE.
(Recensione modificata il 30/11/2013 - 01:05 am)

12/09/13, ore 23:26

Sarò sincera, non mi hai fatto ridere per niente.
Il tuo intento era creare ironia? Beh, non ci sei riuscita.
Non so te, ma io sinceramente, mi sentirei uno schifo ad aver scritto una cosa del genere, anche per rispetto di altre persone. Per me hai fatto malissimo e ripeto NON FAI RIDERE.
Io non so come tu faccia a sentirti bene con la coscienza, ma se proprio dovevi pubblicare qualcosa di ironico, creavi una ff tutta tua, basata su tue idee e la facevi un po' ironica.
Sinceramente, io penso che non siano le bm a rovinare il fandom, ma gente come te.
Da questa storia inoltre vuoi far capire cosa? Che tu sei superiore agli altri? No, spiegami.
Ognuno fa quello che vuole della propria vita, ma prendere in giro gli altri non ti renderà migliore di loro.

11/08/13, ore 23:32

AHAH :'D Epica! Mi sembra ovvio che i capelli blu e gli occhi arancioni siano naturali! Quando ho letto quella parte son scoppiata a ridere ed è stato un problemino dato che ho svegliato mia madre che, dopo avermi fatto la ramanzina, se n'è andata in camera sua.. Buon per me, salotto tutto mio! Ti prego continua :') Comunque mi fa piacere che hai preso in considerazione la mia recenzione precedente :) non vedo l'ora di leggere una tua storia seria (anche se mi è difficile pensare che non faccia ridere) dopo questo, ti saluto! Ciao stramba ;)

01/08/13, ore 18:04

Oddio non ce la faccio hahahaha... Mixata ma che cazz! Okay okay continua voglio farmi altre due risate

18/07/13, ore 02:08

Capisco il tuo tentativo di farne una parodia di FanFiction che ridicolizzano (a volte) il nostro fandom, ma non credo che il tuo tentativo sia riuscito.
Ora mi attaccherai chiedendomi chi cazzo mi ha chiesto di fare sta cazzo di recensione;
E qua ti rispondo subito.
Tu ha preso per il culo FF; (( ri)scrivendole in un modo oltretutto oltraggioso) se non volevi che persone che non apprezzano "la tua ironia" ti criticassero facevi prima a cercare di scrivere una TUA FF.
E non fare una "parodia" di FF che oltretutto non ti appartengono minimamente. E che secondo il mio parere e quello di altre ragazze non fanno ridere.
E credo che nel caso tu sia una Directioner, Lovatic, Beliebers, Maynard, Killers o altro tu non sia una vera fan, da quanto prendi per il culo i:One Direction, le fan di Demi Lovato, Conor Maynard ecc...
Le "FanFiction BM" saranno: Infantili ecc....
Ma almeno quelle un minimo di senso c'è l' hanno...
(Recensione modificata il 21/07/2013 - 06:44 am)

15/07/13, ore 12:31

Guarda, in genere se una storia non mi piace/la trovo ridicola/bimbominchiesca passo oltre, non mi metto a "infierire" e non mi interessa farlo.
Nel tuo caso però, pur apprezzando il tentativo di prendere in giro le esagerazioni presenti in questo fandom, non mi hai fatto nemmeno sorridere. L'ironia nel fare una parodia non è per tutti, riuscire a giocare con i cliché di una storia rovesciandoli in maniera divertente è DIFFICILE, forse più difficile che scrivere una storia "seria".
Nel tuo caso ti sei limitata a fare un elenco di quelli che sono i cliché e li hai esagerati, ma l'ironia, pardon, se c'era mi è sfuggita.
Mi spiace, ma credo che in questo caso il tentativo sia fallito.

14/07/13, ore 03:19

sì àmòrè àspèttò àltrè stòrìe fàììghè km qst!!!111!! no okay lol hahahah tipo che mi sto scompisciando hahahahahhahaa ti prego continua perché è una cosa epica hahahah c': sto crepando lol hahahhaha poi conni con il coso piccolo lol e la mamma che fa sesso violento con zayn lol oddio hahhahaah mi sto rotolando a terra dalle risate hahahah c': continua presto lol è troppo epica hahhahahaha un bacio hhahaha :*

13/07/13, ore 08:53

oddio!! mi hai fatto morire tesoro!! ahahaha hai fatto bene e prenderle in giro le bm. oddio!! bravissima! scrivi altri capitoli e ci fai venire il mal di pancia dal ridere!!! ahahah!!

13/07/13, ore 08:52

MUOIO AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHA,HAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAAHHA
CREPO.
PERÒ PROVA A RENDERLI PIÙ LUNGHI I CAPITOLi (?) VOGLIO RIDERE.. AHAHAHAHH
BACIONI XX

13/07/13, ore 04:13

Oddio ahahah :'D Mi hai fatto morire, giuro! Son passata per caso beccando poi la tua bm fanfiction e, dato che, tra quelle che ho letto, tu sei l'unica ad aver avuto questa stramba idea mi sono incuriosita, quindi eccomi qui! Non so come cavolo ti è venuta sta idea ma mi piaci ahah. Magari, quando hai finito di scrivere questa ff, scrivine un'altra! (Magari anche un po' più seria neh.) O se no amen. Piacere di aver letto sta pazzia più unica che rara :'D Ochei, ho scritto troppo, non credi? Ahah ciao, stramba! (Non è un'insulto, hai fegato per scrivere 'ste cose quando magari a qualcuno non potrà piacere. Secondo me se ce ne fossero altre di questo tipo non darebbe tanto fastidio alla gente.) Ciao di nuovo, stramba ;)

13/07/13, ore 03:44

Sinceramente? La tua fiction è anche più ridicola di tutte le bimbominchiate presenti sul vostro fandom. C'è modo e modo di prendere in giro, e mi sa che te questa cosa non l'hai capita. Non serve scrivere un paio di cretinate buttate a tavolino, credendo pure di essere simpatica. No, non gira proprio così. Fossi in te la cancellerei, poi fai un po' come ti pare! Rage&Love