Everything change
di heartbreakear

13/04/14, ore 21:24

Bellissima storia.
Scusa la domanda ;) ma l'hai scritta Tu?

Su internet si trova pubblicata da ogni parte e nussuno cita l'autore e mi piaceva conoscere l'artista.

14/07/13, ore 02:24

Partendo dal fatto che io sono il MARIO citato nella storia,recensirò "di parte".
Anzitutto,il contenuto della storia è stupendo ed avvincente...basti pensare ad un continuo,il continuo di una storia stupenda...la NOSTRA! Del resto si parla di NOI,cosa potevamo aspettarci?? Hahaha...Il contenuto è grammaticalmente corretto in ogni sua forma,forse il troppo uso di ripetizioni e l'uso piu costante di congiuntivi e pronomi,renderebbe in alcuni tratti la narrazione meno pedante. Ad ogni modo,è impressionante il fatto che una giovane quindicenne,riesca con la semplice forza dei suoi sentimenti,tirar su un così splendido testo...è assurda la tua capacità di coinvolgere e ammaliare chiunque legga, sono stato incantato... quando racconti gli ambienti,le persone e le circostanze nei minimi dettagli,lasci immaginare proprio la scena,in quel momento avanti agli occhi..Wow!!! Ancora complimenti amore!! Se pur il lessico è elementare, è tantissimo per te.
Sei sempre capace di stupirmi,oggi ad esempio al termine della lettura del tuo testo,son scoppiato il lacrime! Le più belle,dolci e amare lacrime che abbia mai versato...Grazie di esistere amore mio,mi hai fatto uno splendido regalo...è stato importantissimo per me!
Ho adorato infinitamente questa tua frase:" Molte persone mi hanno detto che un mese non è niente ,che potrei sempre cambiare idea ,ma qual è la mia opinione? Per creare una vera relazione ci deve essere un mese, due e poi chissà magari tutta una vita!"
SI! TUTTA UNA VITA AMORE!! ORA COME ORA,NON POTREI MAI PENSARE CHE TU POSSA UN GIORNO ESSER VIA DA ME!! SARAI CON ME PER TUTTA LA VITA,spero se ci riusciremo,PERCHE DAVVERO LA PASSEREI CON TE!
Ti Adoro,sei tutta la mia vita!

-Emme alla seconda
(Recensione modificata il 14/07/2013 - 02:29 am)

13/07/13, ore 11:12

Che bella one shot!!xD Romanticissima, l'adorooo!:) Scrivi bene e in modo molto sciolto e non ti soffermi su cose banali, ho apprezzato :)

13/07/13, ore 05:49

Si, questa storia è una delle migliori che io abbia letto su EFP in quest'ultimo periodo, mi piace veramente tanto.
Il tuo modo di scrivere è ammagliante, cioè, riesci a coinvolgere le persone nella lettura.
Tu calcola che ho pianto, poiché a me mi è capitata una cosa del genere e quindi leggendola piangevo. E' stato bello, ma contemporaneamente triste leggere questa storia.
Complimenti.

-nanna-