We are alife again Cato!
di Alicemi

23/07/13, ore 08:49

Mi piace la tua storia, è diversa e hai avuto una grande inventiva. Scrivi molto bene e aspetto con ansia il prossimo capitolo. L'unica cosa che posso dirti è che il titolo corretto sarebbe 'We are alive again, Cato'

17/07/13, ore 14:55

Il primo capitolo è interessante , la voglia di sapere come prosegue altrettanto. Sei brava continua così , attendo con ansia i capitoli successivi.

17/07/13, ore 13:25

Brava , dal prologo promette bene,prossimamente leggero il primo capitolo per vedere come inizia la storia. Attendo con fiducia.

16/07/13, ore 12:01

Il primo capitolo è meraviglioso. aspetto con ansia i capitoli successivi. Brava, impegnati e vedrai che i risultati non tarderanno ad arrivare.

16/07/13, ore 11:58

Mi piace , brava continua così. Ho letto il libro e leggere storie correlate mi affascina ugualmente . Sei brava !.

16/07/13, ore 08:46

Come recensito nel prologo il primo capitolo scorre limpido e chiaro verso una foce che è ancora da scoprire. Attendo il secondo capitolo per iniziare a conoscere attraverso la storia questo autore,la fluidità della scrittura, la sua personalità ,su quale personaggio i immedesima.
Il giudizio inizia ad essere positivo, ma il percorso è lungo e pieno di imprevisti, scrivere sembra facile, insistere non è semplice, perseverare è diabolico.

16/07/13, ore 08:27

Reinterpretare le storie ha sempre un qualcosa di innovativo. Come un ramo di un fiume che si crea dal nulla, viaggia verso situazioni imprevedibili, sconosciute , solo guadandolo possiamo vedere dove arriva.
Dal prologo merita di leggere gli altri capitoli man mano che vengono pubblicati.
Enricomi

14/07/13, ore 17:13

Pretendo il prossimo capitolo :D Cato&Clove *______________* uauuuuuuuuu bellissima ff =)