[ To Bet, To Beg ]
di DarkRose86

04/09/11, ore 19:10

:coff:
OMFG, credo che sia l'espressione più giusta in questo momento.

Il fatto di inserire linguaggio 'volgare' non credo che disturbi nessuno in quanto le scene lo richiedevano, se fossi stata più 'delicata' l'impatto sarebbe stato diverso.
Ho apprezzato moltissimo le descrizioni dei sentimenti e la dolcezza del tutto.
Davvero una buona ff :D
Permettimi una domanda, che fine hanno fatto ZERO e TSUKASA?, la stessa fine di Karyu e HIZUMI? KAHAHA.

05/07/10, ore 15:32

Tenerissima *_* ! Altro che linguaggio volgare. Sono del parere che senza sesso non si possa scrivere di passione travolgente. Meravigliosa, letta tutta d'un fiato!

27/02/08, ore 00:32

*morta, ma poi risosrge* ma .. ma cara!!!!! E' divina! Passione! Questa è pura passione! *_* E tu lo sai spiegare divinamente! Sai scriverla in maniera sublime e impeccabile! Bravissima! Inoltre trovo che quella frase dolcissima ci sia stata divinamente! Anche perchè tu sei troppo dolce, sensibile e gentile per non metterci un qualcosina di romantico! E ti assicuro che questo mi ha resa solamente più felice! Bravissima! Sei un idolo! Ciao, un bacio e un abbraccio, con affetto, Lenus! ^_^

27/01/08, ore 12:13

DarkRose...*çç* ti amo per questo,sai? xD Una fic sui Despa =ç= ce ne sono così poche in giro ._. tu ed ApolloFan mi avete resa felice in poco tempo con le vostre xD E' davvero molto bella e anche il pairing mi piace un sacco ** Continua così ^*^ kisu Hizu

27/01/08, ore 00:45

Shorellona *___* come già sai la trovo Stupenda!!! E' così...uhn, come dire... Hizu è dannatamente seCSi X°D sono 'mossi' davvero molto bene ** nonostante nn conosca molto i despa ^^" [e hizu ce lo vedo mejo cn Zero ù.ù] Bellissima davvero ** non sei l'unica a morire e risorgere shorellona ** nn sei affatto l'unica! Bravissima come al solito *_* kizzzzzz TVTTTTB

25/01/08, ore 23:36

!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN">

Ciao DARKROSE86!!!!finalmente qualcuno che scrive sul mio pairing preferito dei D'espa...!!!mi hai fatto semplicemente morire con la fan fiction su Karyu e Hizu!!!!mi sono immaginata tutto!!!oddio!!!!(sto morendo!!!)

ho amato tanto alcune frasi

< Non ho detto " facciamo sesso ", Hizuchan; ho detto " facciamo l'amore ". > spiegò. Mi ha colpito per il fatto che Karyu da rilievo a due atti differenti della'amore. La loro non è una semplice voglia carnale spogliata dal sentimento,bensì una passione dettata dal profondo del cuore apparentemente celata dal istinto “umano”.

< Dovrei punirti... per la tua sfacciataggine... > mormorai al suo orecchio e lui sussultò, sentendo il mio fiato caldo sul suo collo. Mi è piaciuta nel suo contesto...Hizu ce lo vedo bene a dire certe cose...non per dire eh!?

" Vorrei poterti guardare negli occhi... e non pensare a niente." Ho amato questa frase perché esprime tutta l'inquietudine di Hizu verso Karyu...insomma lui freme nelle sue voglie più peccaminose che pensa non realizzabili,che invece poi sono alla sua portata di mano...

E poi tutto il resto naturalmente....XD...

Ti giuro sono andata in overdose da yaoi!!!!Hai saputo dare a Hizumi le caratteristiche con cui lo sogno io!!!bravissima!!!!

tu DarkRose86 prima o poi mi farai morire!!!!grazie tanto di questa fic!!!!ora la aggiungo subito alle preferite perché merita tanto!!!!!

non so veramente quanto ringraziarti!!!mi hai reso felicissima!!!!

che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!XD XD XD

Bene,sono partita!!!^^^^^me al settimo cielo!!!

Tempo permesso ti recensisco anche altre fic!!!!

bacioni e a presto Naoku!!!