Jenna e Jack: kiss the rain
di MandyCri

13/04/15, ore 11:52

Ma ciao, ho cominciato a seguirti dal tuo "l'undicesimo comandamento" che trovo stupendo. Poi sono andata in cerca di altro, mi stai drogando. Ho letto entrambe le storie su Jenna&Jack, missing moment compresi e mi sono innamorata di loro e di come tu hai scritto di loro. La/e storia/e è/sono spigliata, ironiche, romantiche. I personaggi e le loro follie mi hanno fatto ridere. La cosa più bella nel leggere un libro romantico è proprio "chiudere" con l'ultima pagina ed avere un sorriso ebete e soddisfatto stampato sul viso. Bravissima!
Immagino già altri te l'abbiano chiesto, ma in caso mi unirò al loro coro: non è che la tua mente potrebbe in futuro partorire altri missing moment su J&J? Col sequel già hai detto tutto, ma magari qualche altra chicca che strappi lacrime e sorrisi ce la riesci a regalare. In ogni caso grazie, mi sono divertita un sacco con le tue storie. Fede

06/01/14, ore 22:35

Ho le lacrime.... Non potevi farglielo dire in un modo migliore di questo!! Che emozione!!!

06/01/14, ore 17:32

Mi sto avvicinando al gran finale della storia, quindi non potevo non leggere della loro prima volta insieme! Questa OS è davvero dolce e tenera *w* Mi piace troppo questa frase: "Sotto la pioggia che li baciava entrambi, sotto un arcobaleno che colorava i loro occhi.". Mi accodo, però, nel dire che bisogna usare le giuste precauzioni u.u

Complimenti!

04/12/13, ore 14:36

Oddio oddio oddio... che capitolo emozionante!! Complimentissimi *////* lo aspettavo da tanto! ("tanto"... vabbè, sono 2 giorni che leggo la storia XD ahahah) sono stati tenerissimi anche se molto moooolto imprudenti >///<
Vediamo come continua la storia!
Bellissima shot, brava!!

Rita <3

09/08/13, ore 01:53

È semplicemente bellissima... Mi stavo un po' commuovendo nell'ultima parte :')

17/07/13, ore 14:48

Eccomi anche qua *_*
Devo dire che questo capitoletto anche se più spinto è stato anche molto dolce... Jack è stato molto carino con lei, ha cercato di adeguarsi... l'unica cosa era il preservativo secondo me... doveva usarlo più che altro per lei, oppure cercare di uscire prima... potrebbero esserci dei problemi in un futuro non molto prossimo... anche se posso capire il fatto che Jack la facesse sua completamente così... mah, vedremo che succederà

[cit] Fu lei la prima a rompere il silenzio – Se baciarsi sotto l’arcobaleno porta fortuna, cosa significa invece farci l’amore? – gli sussurrò voltando solo il viso verso di lui.
Jack strinse di più la stretta della mano e a sua volta si girò verso di lei – Significa che ti amo.
Scusa il fatalismo, ma per me significa anche che lei potrebbe rimanere incinta...

Spero ci siano altri capitoletti del genere °ç°
Alla prossima, Giulia

15/07/13, ore 01:10

o cacchio Jack mica hai messo incinta jenna? dai nn si può esere cosi sfigati, ok mi sn emozionata sotto la pioggia che bello cosi romantico e dai finalmente jack si è sfogato!!
jack-esatto ho aspettato tutto il 5 anno

14/07/13, ore 22:42

Oh cielo.. se ti dico che alla fine mi è scappata la lacrimuccia ci credi? Va bhè all'inizio stavo sudando pensavo fosse il caldo e invece poi mi sentivo molto come quelle ziodde (vecchiette in cerca di Harmony super passionali) che sventolano il ventaglio mentre leggono scene di sesso. Detto questo però c'è da dire che questo capitolo è di una tenerezza pazzesca. C'è tanta voglia di stare finalmente insieme ed essere completi, c'è tanto amore e il modo in cui Jack ha detto a Jenna che la ama è stato MAGICO! Si proprio cosi, è la scena che le persone più romantiche sognano e poi bè sotto la pioggia.. c'è tanta acqua.. mamma mia ti faccio i complimenti sei stata bravissima.
Io voto per il sequel.. poi ovviamente dipende da te.. ma so che questi due mi mancheranno terribilmente!
Un bacione grande ;)

14/07/13, ore 22:35

awwwwwww! ma che cariniiii! ^_^
ma io ti adoro dal profondo del cuore! che bellooooo!
ma ora ho una domanda riguardo la storia che desidero tenere per me, forse un'altra volta te la dico.
a parte questo...io ti adoroo! l'ho già detto? e lo ridico io ti adoroooo!
loro sonu stupendi e tu altrettanto! brava!

14/07/13, ore 20:22

Ops.. Scusa mi ero dimenticata di recensire anche questa.. Leggendo che avresti scritto un missing moment, già mi aspettavo una cosa fantastica, ma non così tanto! Santo cavolfiorefrittoimpadellatoeinfornato (cose senza senso :'3)! Non sapevo che prima di leggerlo avrei dovuto fare un corso per mantenere la calma! Jack nudo, oddio! Jack nudo! La mia mente sta diventando la sala d'aspetto di un manicomio! Mi hai sconvolto la vita! Aspetta.. Cerco un secondo di riordinare le idee! *prendeunrespirolunghissimo* ok, sono pronta. Questo missing moment è il migliore di tutti i tempi.. È un momento importante nella relazione di Jack e Jenna e tu hai saputo descriverlo meravigliosamente.. Mai rischiando di cadere nella volgarità, anzi mantenendo il giusto equilibrio tra dolcezza (che ci vuole sempre) e passione (fondamentale, soprattutto con Jack)! Ti adoro, ti adoro, ti adoro! Spero tu abbia capito l'effetto che queste cose hanno su di me :). Va beh, adesso credo che andrò a stendermi e a calmarmi! Spero con tutto il mio cuore che tu ne scriva un'altra.. Anche se dovrai sopportare i miei scleri ahahahahah! Ora ti lascio, ancora complimenti! Un bacione e a presto!

14/07/13, ore 02:21

Hola!!! Oddio....non ero pronta ad una cosa così meravigliosa!!
Insomma, la pioggia, l'arcobaleno, loro due ... Jack che gli dice che la ama!
È commovente per quanto è bello, giuro!
Davvero meraviglioso, complimenti *_*
Un bacino <3
Xoxo

13/07/13, ore 21:51

Dirti che l'intera storia e in particlare questo capitolo, è stupendo, è poco!
Beh, che dire, me la sono fatta addosso! Sono senza presevativo, cavolo! Non voglio sapere cosa farà la genitrice pazza al nostro Jack! Ma ti prego, fa che non lo rinchiuda in un carcere!
Ok, basta. Capitolo stupendo e il fatto che siano sotto la pioggia e l'arcobalen, in una campagna, è la cosa più dolce del mondo!
Ancora complimenti!

13/07/13, ore 21:11

Aaaaaaw, che dolci *w* ora mi sciolgo :') tanti complimenti, come al solito bravissima :) un bacione! :*

13/07/13, ore 20:59

Eccomi qua!!
Allora, inizio col dirti che ho aspettato questo momento da tanto e dopo quello che ho letto in questo MM, ne è valsa la pena. Le descrizioni del fatidico atto non cadono per nulla sul volgare o scontato e ho amato il posto, la pioggia, il loro appartenersi e il ti amo finale. Wow, mi hai fatto emozionare e senza rendermene conto mi sono trovata ad essere dispiaciuta della fine prossima di questa storia. Ti faccio i complimenti perché hai creato dei personaggi che lasciano il segno, mi mancherà la vena tragicomica di Jack, la dolce "violenza" di Jenna e tutto quello che gira attorno a loro.
Brava, davvero.
Un bacio.

13/07/13, ore 16:49

Oh santissimi numi! Ma come fai a scrivere cose così fantastiche?! É veramente magnifica... Non ho parole per commentare... Direi che rientra proprio nell'argomento "Romantico". La pioggia, l'arcobaleno... La frase finale e la risposta di Jack... Aww *_*! Cavoli io non sono per niente romantica e guarda cosa mi fai scrivere! Bellissimo! Baci Vale