Una Cerva Meravigliosa.
di VenerediRimmel

Luc_y
30/01/08, ore 15:16

Povero... davvero povero Severus... io amo la coppia James-Lily, però devo ammettere che l'amore vissuto da Severus è più romantico... forse perchè è un pò un personaggio tragico... mi piace tantissimo l'idea del patronus e che Lily lo veda:) Grazie cugine', per quest'latra bella fan fic^^

25/01/08, ore 21:24

*.* madonnina che belluccia! *.* non amo molto questa coppia ma questa fanfic mi piace, complimenti!

hera_90
25/01/08, ore 21:06

ormai sei una mega sostenitrice di severus è rori?! XD questa ff è molto bella... fa davvero capire quanto sia stata grande la lotta tra le 2 nette parti di severus! bravisshimaaaa

25/01/08, ore 20:58

Dopo i punto e virgola non vanno le lettere maiuscole. Per il resto non è male, a parte il fatto che Piton è un po' troppo impulsivo per essere lui. E non credo che il suo patronus sia diventato una cerva prima che Lily si mettesse con James.

25/01/08, ore 20:56

Wow... sono la prima a recensirti? Quale onore, per me novellina del sito... Mi è piaciuta davvero molto: Severus è un uomo molto sensibile, e proprio per questo deve mascherarsi da carogna e Lily... Lily è come tutte le creature troppo belle: qualche volta non si rendono conto davvero dell'effetto che hanno sulle altre, su quelle non belle come loro. Molto plausibile, credo che anche la Rowling approverebbe. Ciao!