Hidden
di Sam Lackheart

26/07/13, ore 00:56

Ciao :)
Beh la storia è davvero carina :) mi è piaciuta davvero tanto :) Giappone è il mio personaggio preferito (e quando trovo una ff in cui c'è lui non posso fare a meno di leggerla *-*) e devo dire che è davvero dolce :) Olanda x Giappone non è una delle mie coppie preferite, a dire la verità non ce li vedo tanto insieme, ma questa storia mi ha fatto ricredere e devo dire che stanno bene insieme ** la ff è scritta molto bene, mi ha colpito molto l'assenza di errori grammaticali, forse ho visto un paio di errori di battitura (ma data l'ora tarda credo che il mio cervello sia andato in fumo e credo di aver visto male ò.ò) ma ti faccio i miei complimenti, sei brava :)
Alla prossima ciauu :))
(Recensione modificata il 26/07/2013 - 12:57 am)

13/07/13, ore 13:54

Mmmmh, mi sembra d' aver capito che questa è una storia d' amore, gay giusto?
E' scritta bene, senza un errore, forse un po' troppo piccolo il carattere, dopo un po' gli occhi sti stancano a leggere.
Se posso darti un consiglio è di ingrandire un po il carattere e andare a capo dopo la fine di un periodo.
Cosi agevoli la lettura a cui viene a leggere la tua storia :)
Cooomunque, a parte il fatto che ripeto, è scritta bene, forse dovresti un po' approfondire la trama, si lo so che è una One shot, ha solo un capitolo, ma magari se ci avessi fatto conoscere meglio i personaggi avremmo capito un po' di piu'.
Ad ogni modo, bravo/a, non so se tu sia un lui o una lei.
Scusaaa >.>
Ho visto che il fandom è: Hetalia.
Ecco io non lo conosco molto bene, quindi magari questa mia recensione potrà farti pensare: "Ecchissene, aggiornati e poi vieni a rileggerti la storia, capra"; ma comunque, bisogna sempre dare piu' informazioni possibili all' utente che viene a visitare la tua storia.
Non voglio che tu la prenda come una critica, anzi.

M.