I like boys who eat carrots
di Larry_real

20/02/14, ore 15:10

HAHAHAHAHAHHAHA STO MORENDO DAL RIDERE PER L'ULTIMO PEZZO, DEVO DIRE CHE SEI STATA VERAMENTE BRAVA!

La trama iniziale, se vogliamo chiamarla così, è molto dolce e tenerella. E si presentano scene rosse solo nell'ultimissimo pezzo ed è proprio questo che mi ha colpito perchè di solito i pezzi hot sono sempre all'inizio e tante volte mal scritti ma questa OS è venuta veramente bene! Brava!
Se ti vai dai uno sguardo alle mie ff e recensisci!

29/09/13, ore 12:24

è perfetta, davvero perfetta! Mi piace ogni singola cosa di questa OS... è la dolcezza. E poi Harry da bambino... Dio, muoio. Brava!!!!!

21/08/13, ore 14:50

Wow davvero fantastica! Forse un po' corta ma mi piace molto! Ora mi metto d'impegno e leggo tutte le tue storie e mi aspetto che mi avvisi quando ne fai qltre! La acena della neve è davvero bella, ma l' ultima parte è pur sempre Larry no?? Bhe ti saluto ora ciaoooo

26/07/13, ore 22:08

Awww è bellissima *-*
Gli Ziam sono tenerissimi dshjwuid
E i Larry bambini paffutelli sono dolcissimi dshjw (':
Quando ho letto di Harry che mangiava tutta la carota e Lou che rideva,sono scoppiata a ridere lol (':
La parte in cui Harry fa un pompino a Lou è jsuwqd

Complimenti! Anche per come scrivi!
Un bacio!

18/07/13, ore 09:42

Ommioddiooooo sono riuscito a trovare tutte le tue storie penso che ci passerò tutta la mia vita sopra...io...io...io...io non ho parolw per descrivere le tue Fantastiche storie d'amore su questi favolosi ragazzi io non ho parole veramente bravissima♥♥♥ti ringrazio per queste storie♥

18/07/13, ore 02:51

Okay, inizio questa recensione dicendoti subito che nenche a me piacciono moltissimo le storie kids!AU, ma alcune sono sritte davvero bene e la tua è una di quelle.
Hai uno stile molto semplice e scorrevole, ma che non sfocia nel banale. In più il tuo lessico è ottimo e -damn-, la tua fantasia!
Io sto cercando di elemosinare fantasia da qualche parte, visto che per ora mi ha abbandonata.
E ti do un consiglio: sii fiera della tua storia. Merita tantissimo! Ammetto che inizialmente una Kids!AU ROSSA mi ha leggermente confusa.
Sono entrata solo per vedere perché fosse rossa e mi sono ritrovata ad amare ogni singola riga.
Per quanto riguarda i consigli su qualche slash, io ti propongo (come long):
"Cinquanta sterline" di Kick_Ass;
"Everyone Has Their Scars" di Raggio di luna;
"if i paint your wings" di haroldsgraavy_ .
Se invece preferisci le One-Shot, ti consiglio:
"Haiku" di Zeroborine (io AMO questa scrittrice, damn. Ti consiglio qualsiasi sua storia, a dir la verità c.c);
"Fra parentesi" di leo rugens.

Sì, lo so, sembro una promotrice di storie c.c Ma almeno non sono mie, eh. So quanto da fastidio quando si cerca un'altra scrittrice chiedendole di passare dalle proprie storie. Almeno, a me da molto fastidio.
Spero solo che segnalarti invece alcune delle storie che ho tra i preferiti non ti disturbi :)

Ancora complimenti per la tua storia, e buona fortuna con il mondo delle ff. Ormai ce n'è così poche da leggere, in italiano...
Sì, adesso evaporo, don't worry.
Un abbraccio. <3

18/07/13, ore 00:37

ehi ciao,
wow la tua OS....WOW! no, sul serio, è qualcosa di troppo bello ed emozionante, l'ho amata da morire. amo anche troppissimo il tuo modo di scrivere, si vede che hai padronanza del lessico che usi e di ogni singola parola, e boh penavo finisse così con i bambini piccoli e poi ''BOOM'' (lol) il finale inaspettato e stramaledettamente HOT. davvero, è naturalmente tra le mie preferite Larry.
ok spero ti abbia fatto piacere la mia recensione e grazie èer le emozioni.
baci alessia <3

17/07/13, ore 09:29

Ma è stupenda!!!!.mi piace davvero molto come scrivi, non per niente ti ho messo tra gli autori preferiti...
Comunque, passando alla os, è davvero molto bella, semplice e dolce, va dritta dritta tra le preferite :D
Hai chiesto se ti consigliamo qualche bella storia slash.... Se vuoi provare a leggere la mia, non ti assicuro che sia bella ma...boh, se ti va (e se sei coraggiosa) prova, è una Ziall :D (i primi 2 capitoli ti avverto che fanno schifo): http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1963572&i=1
Un bacio, a presto.
Serena xxx

Ps: non vedo l'ora di leggere altro scritto da te :D

16/07/13, ore 02:43

NON.TOCCATEMI.DOPO.QUESTA.OS.
Asisjdkifjh dolcezza , passione , rossa OuO
Ok sclero lol ma è meravigliosa *-* Grazie per avermi avvertito , eh si ti ho messo negli autori preferiti ouo io ti tengo d'occho ouo
Comunque bella, scritta bene , io personalmente no ho trovato errori .
Ok io adesso scompaio , tu non mi hai mai visto lalalalalala *fischietta*
Ok no ._. Ahahaha ci vediamo ciao <3

15/07/13, ore 14:55

Hey!
già l'avevo letta, ma era notte tarda e avevo sonno :3
Comunque mi è piaciuta molto (:

15/07/13, ore 11:38

ok, aaawwaa, mi piace troppo. zayn e liam padri di harry, oddio HAHAHAH devo dire che hanno tante cose fisiche in comune lol e poi, oddio, larrylarrylaarry. la dolcezza. mi sono quasi sciolta, erano l'amore. mi piace tantissimo, complimenti! un bacio (:

14/07/13, ore 15:46

Eccomi qua!
Questa slash è stupenda come le altre che hai scritto.
Ho trovato molto tenero vedere Harry e Louis bambini già amici.
E, Bhe, il finale non poteva essere che quello ;3
La trama è molto carina. Non hai fatto errori, tranne aver scritto 'mangiando' invece che 'mangiano' alla fine.
Per il sesto è perfetta.
Brava ((:

14/07/13, ore 14:15

Awwwwwwww ma è bellissima!!! È dolcissima e erotica allo stesso tempo, e io non riesco a credere che tu sia riuscita a mettere un'unica frase in una parte sia erotica sia di bambini...l cioè wow!!! È davvero bella, complimenti. Ps: adoro le tue storie!!! *-*

14/07/13, ore 13:33

Ma e stupenda.

Mi sono immaginata gli ziam che facevano i genitori e un piccolo Harry paffuttello e un Louis mangia carote.

È stupenda e mi piace anche come scrivo.. non vedo l'ora di leggere qualcos'altro scritto da te. :)

13/07/13, ore 19:21

Calcola che ero tutta un "checcarini**" fino agli asterischi xD però vabbè :') scritta bene, peccato sia così corta ^^