Quando resto solo con te
di Chocola_22

15/07/13, ore 17:52

Oh sì è vero poi non l'hai continuata più....spero che stavolta la prosegui ^_^ sembra molto interessante come storia ^_^
non vedo l'ora di leggere il seguito ^_^
baci baci Faby <3 <3 <3 <3

14/07/13, ore 23:41

Ho notato che io seguivo un paio delle tue storie e così curiosando un po' ho notato anche questa storia..
Devo dire che come inizio è interessante ^_^
Che cosa avrà fatto mai Kagome??
E Inuyasha così comprensivo??
Non vedo l'ora di leggere il seguito! ^_^
Un bacio Marty <3

13/07/13, ore 22:52

allora come inizio mi piace molto ^-^ piccolo appunto... la maggior parte degli "è" sono senza accento... e ci sono alcuni piccoli errori di battitura...
non la prendere male, anche io faccio e facevo un sacco di errori, ma devo ammettere che senza le lettrici non me ne sarei mai accorta ^-^
e poi un capitolo scritto bene è sempre piacevole da leggere ^_^
tornando alla trama... mi piace un sacco e sono proprio curiosa di leggere il seguito ^-^
sei stata davvero brava
un bacione Margi <3 <3

13/07/13, ore 22:19

E anche questa tra le seguite, sono contenta che hai aggiunto una nuova storia

13/07/13, ore 17:36

BELLISSIMO CAPITOLO .
Continua , ma mi raccomando continua anche Amore ... Guerra .... Mare .
Aspetto con ANSIA il prossimo capitolo .

ps =  a forza ci seguirti ti imito anche nelle recensione , sei il mio idolo sulle ff .

13/07/13, ore 15:32

Ciao Chocola, bellissimo sto inizio continua in questo modo però cerca però anche di aggiornare NON solo Io e Te, per please! Agiorna anche
"...Amore...Guerra...Mare..." Sono acri curiosa di sapere che cavolo andrà avanti! uff ok cerco di non arrabbiarmi e come dici sempre te.
Aspetterò con ANSIA il prossimi cap. Caiooooooo e tantissimi KIss da tutta la mia squadra ^_^
Ah ultima cosa Elisa e Diana ti saluntano e ti spedicono un 100.000.000.000.000.000 di ENORMI KISS! ^_^
A presto mia carissima se no come direbbe quella svitata di Ely: Se no non aggiornerò! Ok adesso mi sento meglio ciaoooooooooo!