Sono stanca
di Proud of me

17/07/13, ore 11:38

Allora, questo capitolo è davvero molto profondo. Mi hai fatto venire i brividi e questo vuol dire che sai davvero scrivere bene. Bravissima ;).
-Manu ♥ (@xwilliamseyes on twitter)

15/07/13, ore 17:09

Complimenti, sono davvero contenta che tu sia riuscita a venir fuori da queste brutte situazioni e che abbia deciso di non passare dal dolore che hai dentro a quello fisico! Per quanto riguarda le persone, sappi che non sei inferiore a nessun altro e non lasciarti trascinare dai loro giudizi perché sei perfetta così come sei <3 :)

14/07/13, ore 18:03

Brava. Per fortuna hai capito che è inutile tagliarsi. Ti ammiro, hai preso delle decisioni difficili e coraggiose. Continua così, non avrebbe senso morire.

14/07/13, ore 18:02

Beh, penso che questi capitoli affrontino delle tematiche abbastanza importante.
Riesci ad esporti molto bene. Parlare di questo genere di cose potrebbe risultare difficile.
Complimenti (:

13/07/13, ore 18:49

Ciaooo! Sono Selma (@your_smilexx di twitter)
Mi hai chiesto di passare ed eccomi qui!
E' davvero molto carina questa ff ed è piuttosto diversa dalle altre.
In un certo senso mi rispecchia!
Non vedo l'ora di leggere il continuo...ricordati di aggiornarmi! O qui o su twitter, non fa differenza.

Alla prossima recensione!! xx

-sel

13/07/13, ore 17:28

L'introduzione di questa ff è shxbhsxsh.
Mi ritrovo molto nelle parole c: aspetto il prossimo capitolo,eh!Mi raccomando e potresti avvisarmi quando continui? Grazie <3

13/07/13, ore 17:27

sii fiera,perchè ora sei una guerriera. non farti mai abbattere da chi ti sta intorno,combatti a testa alta :)

13/07/13, ore 16:39

QUESTA STORIA E'.... favolosa,stuependa!!! Forse anche per il fatto che mi fa pensare molto a me... Cooomunque...: aggiorna al più presto,mi raccomando!!! Perché ci sarà un continuo vero??? Lo spero proprio!!! XD Ah,se può interessarti anche noi stiamo scrivendo una storia: The legend of the full moon. Spero ti piaccia,e se passi e vuoi lasciare anche una piccola recensione,te ne saremo grate!!! XD
Bhè,alla prossima,e quando aggiorni avvisami così passo per un'altra recensione!! XD