The Doctor, in the Tardis...
di inzanagi

18/07/13, ore 23:39

Assolutamente meravigliosa!
Superba, geniale e dannatamente perfetta.
Per prima, cosa questa tua fanfiction finisce dritta dritta nella sezione "ricordate".
La adoro!
E in secondo luogo, i miei più sinceri e rispettosi complimenti per questo capolavoro.
Amo leggere qualcosa di ben scritto e tu hai di certo colpito il segno :D
♥lady

17/07/13, ore 13:57

"Il Dottore, nel suo Tardis, Per Sempre".
Ne ho lette tante di fanfiction sul Dottore e, lo ammetto, ero scettica ad aprire questa perché quelle che fino ad ora ho letto della puntata 13x07 non sono state un gran che. MI sono ricreduta, ho avuto fiducia, ho aperto e gustato questa meraviglia di capitolo. Bella, veramente, c'è dentro tanto amore e disperazione tipico del Dottore, una descrizione della fine che può sembrare vera e per questo rende la storia stupenda. Sono felice di essermi fermata a leggere questa meraviglia.
A presto.

17/07/13, ore 13:25

Bellissima!!!
Questa storia mi è piaciuta taaaanto!!! bravissimo!!!!
è così.... terribilmente azzeccata!!!!! trista, ma bella. non ho parole, veramente magnifica! il modo in cui riporti i pensieri del dottore... per me sei riuscito benissimo a entrare nella testa di eleven!!! e hai tremendamente ragione "il dottore nel suo tardis per sempre" potrà cambiare faccia, companion, luogo e tempo ma una cosa rimarrà per sempre: il TARDIS !
E.... la caduta dell'undicesimo per me sarà un vero colpo al cuore!! eleven è eleven e per quale motivo questo è l'unico telefilm dove il protagonista DEVE cambiare ogni quindici secondi???? ok, scusa per lo sfogo ^.^
in conclusione la storia è mooolto bella e .... ah si, quasi mi dimenticavo: all'inizio dici che il Dottore è morto 11 volte, ma non è vero. attualmente lui è l'undicesimo dottore e ciò significa che ci sono state 10 rigenerazioni e quindi anche 10 morti!!!
A presto ^.^

16/07/13, ore 18:55

Una bellissima/tristissima storia. Sei stato molto bravo/a.
Aspetto altre tue store ;)