Mercoledì ha nove lettere
di Noruwei

13/07/13, ore 17:26

Urgh, non ci credo: UNA STORIA INCEST SCRITTA BENE.
Credo di essermi appena innamorata di Leo e Fabrizio, spero che vada tutto a finire bene, anche se con un personaggi angst come 'sti due ho i miei seri dubbi.
Trovo che tu scriva molto bene, fra l'altro. Ho gradito molto lo stile e l'uso dei flashback sono un vero tocco di classe.
I dialoghi, poi, sono qualcosa di geniale.

Attendo con ansia il seguito.

13/07/13, ore 16:35

Cazzocazzocazzo.
Spiegami come fai a scrivere così bene, no, davvero, DIMMELO. Cazzo. Di solito l'incest non lo reggo, ma tu hai quel modo di... non so, caratterizzare i personaggi? che me l'ha fatto amare. Nessun appunto da farti dal punto di vista grammaticale.
Il tuo stile è qualcosa di bellissimo giuro, lo amo.
Leo poi è... jckhBHcxbas. Lo coccolerei all'infinito tanto è puccioso <3 <3 <3
"Fabrizio odia litigare con Leo perché loro due sono FabrizioeLeo tutto attaccato, senza spazi.", credo di aver amato questa frase *__*
Quindi, boh, continua così e aggiorna presto con il secondo capitolo, ti prego ç_ç
Bellissima poi la scena del risveglio, con Leo piegato su Fabrizio che gli ascolta il cuore, molto romantica. Hai quel modo di scrivere che ti entra nel dentro, non so come tu faccia ma lo adoro.
"E invece no, le mie labbra si muovono da sole, mentre nella mie mente è dipinto un unico nome che si ripete all'infinito.
Leo.
Leo.
L-e-o. (Elle-e-o?)
Le-o. (Le ho?)
Forse semplicemente Leo. La elle in un elegante corsivo e la “e” un po' schiacciata. Leo. "
Qua ero praticamente con le lacrime agli occhi, tu mi vuoi uccidere, dillo.
(Scherzo, amo le tue frasi poetiche ç_ç)

Un bacione!

13/07/13, ore 16:35

Oddio che bello, sto morendo di gioia! Twincest, il mio preferito, e per di più scritto bene!
Sono morta e andata in paradiso?
Il problema adesso è solo uno: la seconda parte sarà chiaramente angst e sarò costretta a piangere lacrime di sangue. Già lo so.
Non importa, sopporterò con soicismo.
Intanto ti faccio tanti complimenti, scrivi benissimo.

Un bacio e spero a presto,
Icarus