Lotta per la libertà: processo ad Albus Silente
di Mylia

07/06/08, ore 15:01

non la continui più??????? dai aggiorna che non è interessante...e super interessantissima... trova un pochinino di tempo daiiiiiii

scheggia94
28/01/08, ore 16:15

allora aggiorna presto che voglio sapere i capi d'accusa! voglio sapere che cosa CASPITA hanno contro Silente. bell'inizio continua così

27/01/08, ore 13:47

davvero interessante questo inizio, mi ha incuriosita molto. è anche ben scritta e scorrevole, sisi.. mi piace!!! ehehe.. Mi raccomando, però, aggiorna presto,non farci aspettare troppo ^_^. baciotti

26/01/08, ore 18:08

Certo che mi hai incuriosita!!!Bhè...Allora,una mia amica su msn mi ha consigliato di leggere una tua storia,io l'ho letta e recensita(era stupenda!Brava!!)Poi mi sn imbarcata nel tuo account e ho voluto leggere la più recente ed eccomi qui a recensire!!!!!!!!!!Mi raccomando,non fare come me,aggiorna prestissimo!!!Kisses!!Tvb

26/01/08, ore 14:46

Ed eccomi quì a recensire!!! L' idea mi intriga parecchio .... aggiorna prestissimo!!! Baci ... Serena!!!

26/01/08, ore 02:25

Sì, direi che mi ha incuriosita abbastanza! L'unica pecca è il tipo di scrittura usato, che non è molto chiaro da leggere. Meglio il times new roman, se vuoi un consiglio.

coleicheèmegliosenonvienenominata
25/01/08, ore 22:05

Bhe, allora annuncio la mia presenza e il mio futuro interessamento...Ma...fin quando non ne saprò qualcosa di più, mi asterrò dal recensire! Sperando in un celere aggiornamento...

25/01/08, ore 22:04

mi piace veramente moltissimo questa fic. idea originale,scritta molto bene...promettente direi!Nei preferiti!