Natale a casa Dursley
di Vale Lovegood

01/10/09, ore 08:50

oh mamma saura è bellissima...mentre scrivo ho ancora i goccioloni agli occhi. Povero cucciolo perchè deve essere trattato così, non è giusto , sono i dursley che devono finire ad Azkban non Sirius.....ancora complimenti....

09/08/08, ore 15:54

che bella, sei veramente brava. è triste, povero harry! probabilmente così se le passava le feste, infatti anche nel libro, quando dudley fa il compleanno o il suo, è abbastanza cinico. ti ammiro, sei molto sensibile.

31/01/08, ore 22:12

mi piace! Lo stile che hai usato si adatta perfettamente alla storia, quasi come fosse una fiaba ma che poi si scopre essere la dura realtà. Povero Harry, ensare che probabilmente ha passato ogni Natale in questo modo..,mi ha donato una tenerezza infinita. Eh si, Mi piace, è bella! Complimenti!

31/01/08, ore 22:12

30/01/08, ore 19:37

ma che bellina!!!i miei complimenti!!!mamma mia che carina!!!continua così!!!ti seguirò anche in futuro!un bacione

26/01/08, ore 00:36

Bella one-shot, complimenti, breve, ma bella... in fondo tutte le cose belle hanno una fine, no? E' parecchio triste, e io adoro questi argomenti nelle fic di Harry Potter, anch'io ne scrivo una sul tema (un po' più incentrata sull'abuso fisico). Comunque brava, davvero, ma ci sono pochi errori ortografici, se ti va di controllare. Complimenti ancora!

25/01/08, ore 22:59

complimenti bellissima.. tema delicato.. ma scrito perfettamente complimenti bravissima...un bacione Rox