Red snow
di Cynthia

26/01/08, ore 21:19

Un commento lo lascio molto volentieri. Nonostante non ami particolarmente le Drabble, questa mi è piaciuta veramente tanto. Non apprezzo questa tipologia di storia perchè credo sia difficile esprimere un concetto in un certo numero di parole. Ma tu lo hai fatto molto bene, ed è lodevole. ^_^ Complimenti!

Jakotsu
26/01/08, ore 15:26

ç_ç è bellissima

26/01/08, ore 14:39

Ciao! Sinceramente non riesco a saper giudicare se sia o no OOC perchè il personaggio di Bankotsu è davvero complesso e misto quindi avrebbe potuto provare davvero queste emozioni come invece sarebbe potuto rimanere impassibile etc etc...Comunque io giudico la tua opera che è davvero bella e ben scritta; molto intensa e dritta al sodo. Complimenti! Un bacione *MeL*

26/01/08, ore 14:28

Molto carina. In tutta sincerità non credo sia ooc, per quanto io non riesca a capire completamente il personaggio di Bankotsu. Ogni tanto ha una mentalità... angolare. E per me che sono abituata a camminare in linea retta è un po' complicato. :) però è davvero un buon testo. :)

26/01/08, ore 13:06

VOLEVO DIRE OOC ^^'

26/01/08, ore 13:05

Io dico che è bellissima e per niente OCC, sono felice che stiano andando le ff sui sette ^^

25/01/08, ore 22:56

è davvero molto bella e intensa bravissima kiss