Il ritorno della sirena maschiaccio
di kamy

19/12/13, ore 13:53

ahahaah!!! povero ash!!! dovrà combattere fino alla morte!!! però mi hai lasciato con l'acquolina in bocca!!! chi è il padre della figlia di misty???!!! una riserva di pikachu!!! il mio sogno!!! adoro quei topini elettrici!! XD

14/07/13, ore 09:55

Allora, prima di tutto mi presento: ciao, io sono Sandra2001 e amo le Poké Fan Fiction!!
Quando ho visto il titolo ho pensato subito a Misty e non ti nascondo che mi è fuoriuscito un "WOW!"
Ho cominciato subito a leggerlo ed ecco le mie opinioni: io credo che l'idea sia molto carina, Ash crescendo potrebbe davvero star facendo quel lavoro e dubito che sia diventato Maestro di Pokémon non vincendo neanche una Lega a parte quella Orange, è molto originale.
Oltre all'idea anche la strutturazione non è male, mi piace come hai descritto Ash, più serio ma comunque un bambino, ed anche Misty.
Non ho notato errori grammaticali se non giusto qualche virgola e questo è positivo!!
L'unica critica che ho da farti è che forse l'ultima parte non è stata scritta molto bene: quello che intendo dire è che non è molto scorrevole e chiara, ma come storia a me è piaciuta molto.
Quindi complessivamente è bandierina verde, davvero brava!

Sandra
(Recensione modificata il 14/07/2013 - 09:57 am)