Shattered
di twisted__

12/09/13, ore 23:25

Quello che scrivi e come scrivi mi coinvolge sempre.
La narrazione è scorrevole, semplice ed ispira dolcezza e dolore al tempo stesso.
I personaggi sono te e tu sei i personaggi
Ed è ciò che amo di più di te.
​Inoltre mi fai shippare questa coppia pur conoscendola così poco. Sto imparando e imparerò, lo promesso.
​Bravissima <3

15/07/13, ore 23:27

Adoro la coppia Tonks/Remus e tu hai dato loro giustizia. Ho sempre biasimato alla Rowling la poca attenzione nei loro confronti e leggere fic come questa è sempre un piacere. Complimenti, è carinissima!

14/07/13, ore 21:09

Mi sto appassionando a leggere le tue storie,fan,os che siano,per il tuo modo di scrivere elegante,coinvoilgente e profondo.
Questa è quella che per adesso non mi ha entusiasmato più delle altre, no che non mi sia piaciuta anzi, ma diciamo questa os è una spanna sotto le altre.
Le altre appunto mi piacevano sia per la trama, ma soprattutto per la scrittura tagiente e graffiante che ti penestrava dentro ; questa os se ne è andata via troppo in fretta, non mi ha lasciato a bocca aperta come le altre, non mi ha fatto riflettere mentre leggevo parola per parola, se ne è andata così,troppo veloce.
Magari qualche frase in più di effetto avrebbe potenziato il significato,avrebbe inciso di più, ciò nonostante è comunque ben scritta e strutturata, i "tuoi" Remus e Tonks si riaffacciano a quelli della realtà, si intravedono le loro caratteristiche.
Comunque continua così, stai andando alla grande che questo semplice punto di vista personale possa essere costruttivo.
FrankSev ;)

13/07/13, ore 18:28

La storia è scritta con uno stile unico, sembra una canzone. I protagonisti sono coerenti con la storia originale, hanno anche delle caratteristiche aggiuntive che nel libro non vi sono.
La trama è ben sviluppata, riesce a rendere il lettore completamente partecipe, arrivi alla fine senza nemmeno accorgertene.
Vale davvero la pena di considerarla