Sempre
di FuyuShounen

14/07/13, ore 11:04

Woooooooh eccomiiiiiiiiii (in ritardo come sempre, ma, ehi, la puntualità non è una mia virtù xD)
Beh, che dire... Grazie ;_; cioè, sono contenta che tu abbia deciso di dedicarmi questa storia e di esserti impegnato così tanto. Non contano i banner, ma il pensiero ù.ù -spero solo di non averti tenuto incollato ad Nvu per ore D:-
Avrei voluto leggerla e recensirla ieri sera, ma è successo un casino in stazione e tra l'altro il cell mi si era spento, obviously, perciò eccomi qui, sveglia da 20 minuti, a scriverti il mio parere :D
Mi sarei aspettata qualcosa di ultra demenziale da te, invece mi hai stupita molto o.o non so se hai scritto qualcosa di drammatico e depressivo in mio onore (xD) o se perchè in quel momento eri ispirato in questo modo, ma, ehi, mi è piaciuta :D cioè, continuo a pensare che il tuo genere sia il comico, perchè ti vengono in mente di quelle idee assolutamente divertenti, ma devo dire che potresti tranquillamente parlare anche di situazioni più drammatiche, in futuro u.u
Sai che farmi piangere con una storia non è facile (o almeno, non tanto come lo è con i film strappalacrime xD), ma, Fuyu, mi hai fatto venire la lacrimuccia ;_; ok, tu non puoi immaginare il nervoso che ho verso Naruto e Kishimoto, ma in qualche modo mi hai fatto provare dispiacere per il biondino, e dolore per Hina-chan. HINA-CHAN ;_; no, Fuyu, dopo tutto quello che ha passato quella povera ragazza non puoi farla morire ;_; HINA-Chaaan ;_;
Vabbe, scusa, cerchiamo di essere seri (e quando mai??)
Allora, la cosa che più mi ha colpita di questa storia è il fatto che veramente sembrava una scena scritta da Kishimoto. Nel senso, i dialoghi, le immagini descritte, i sentimenti e le speranze dei personaggi, ho trovato tutto molto fedele al manga e anche da qui si capisce il tuo amore per questo manga ^^ poi, le parole di Naruto, sul fatto che avrebbe voluto dire ad Hinata che la ama e tutti i pensieri e i ricordi...BUAHHHHH ;_; poi Madara li vede insieme prima di morire e io dico, trionfante . E invece niente, lei è morta davvero e ora se ne sta con Neji. Nell'Aldilà. BUAHHHHHH
niente, alla fine non riesco ad essere seria manco quando voglio :|
In ogni caso, la metto subito nei preferiti *^* ci si vede oggi, così ti dico meglio cosa ne penso e mi racconti come è andata ieri sera la TUA festa di compleanno, poi ti racconterò la mia xD
Sciao, Fuyu :D
Ps: ma lo sai che il tuo commento alla fine mi ha commossa più della storia in se? Grazie Fuyu ^^

13/07/13, ore 17:10

non puoi scrivere cose così tristi! noooooo!!!!!!!!!!!! hinata morta nooooooooooooooo
non è giusto! non vale!!!!!
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
però sono felice che naruto non abbia ceduto al dolore e alla disperazione.
la scena finale mi ricorda quella di Asuma quando Shikamaru l'ha vendicato ammazzando Hidan (Shikamaru sei un mito!!!!)
veramente molto dolce anche se parecchio triste
iaele