Goccia e membro dello stesso oceano.
di Laxity

15/07/13, ore 16:17

Allora, una cosa alla volta:
iniziamo dal testo della storia. E' stupendo. No ma sul serio, in ogni parola c'è qualcosa di soprendente, nel modo in cui ti esprimi. Di solito un testo così risulta noioso ma come lo scrivi tu... è sempre incredibile. Bravissima, sei una scrittrice nata.
Ora invece passiamo alla parte coccolosa.
Awwwwawawaa! Sei la salatezza (va bene?) in persona! Grazie mille, grazie e ancora grazie. E' una sorpresa stupenda e... non so' che dire. Sei fantastica, il mio splendore. Grazie di esistere. Sappi che ogni cosa che hai scritto, vale anche per me, Mamy! **
Ti voglio un bene immenso.
Kurai Arashi.

15/07/13, ore 16:10

AWW
dolcezza? No. Salatezza? Sì, baby.
Ci sono anch'io questa volta...anche se ero già nell'altro capitolo...comunque, è stupendo questo capitolo.
Ci siamo tutti, non hai tralasciato nessuno! Awww (tra poco i lettori mi prenderanno per una pazza psicopatica...cioè qualla che sono).
Buon testo, scorrevole, Martina è cosi awwwuosa, come lo è Sonny <3.
Questa è una recensione, quindi tra poco dovrebbe arrivare anche lei con la sua cosi...LA CONTINUI PRESTO! *W*
Sono pazza di te? Ovviamente. Sono pazza per questa ff? Senza dubbio. Sono semplicemente pazza? Assolutamente sì.
E poi la sorpesa per sonny....AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
Ok, in questa recensione ci sono troppi "awww", ma ci vogliono i awww altrimenti che vita sarebbe senza i aww?!
Un bacio, mia dolce Fee.
Il tuo koala (che aspetta il continuo...), Kodocha98
PS: sei la salatezza <3

13/07/13, ore 17:58

Bene.
Vedi la bandierina? E' verde, cioè positiva. Ma se solo potessi... vorrei mettere "ultra-strapositiva".
Mamy cara, amo questa storia già dal primo prologo! Nessun errore grammaticale, nessuna ripetizione, un testo divertente e apassionante, sei riuscita a farmi impersonare in "Martina" (Quale delle tante? Direi tutte :P). Davvero, ha qualcosa di speciale. Come mi hai detto tu, qualcosa di "magico" che riesce a farmi rimanere con la "bavetta" sulle labbra e tanta voglia di sapere di più! Non vedo l'ora infatti di conoscere gli altri personaggi e di questo pianeta "Arriet". Diamine, mi hai lasciato così tanti punti interrogativi... ci fantasticherò fino al prossimo capitolo quindi fai presto!
E... grazie per avermi inserito. **
Ti voglio bene!
Uno stritolamento e un bacio da Kurai Arashi.

13/07/13, ore 17:53

NOTA PER I LETTORI: Lei intendeva il suo ragazzo.
Ma shao mia amata Laxity.
Adoro la tua storia (come ti ho già detto prima...), non vedo l'ora di leggere il continuo (e anche questo ti ho detto...), ma perché ti dico sempre tutto?!
Non dovresti sapere D: dovevo dirtelo qui...stupida me!
Comunque, l'inizio mi piace molto, ben scritto, molto divertente (e lo sai, io sono sempre sincera con te quindi è bellissimo).
La parte più bella è stata (molto probabilmente) lo scambio di battute tra la Prof e Martina, divertentissimo.
Lo hai dedicato a tutti noi ...e be' io tra poco scoppio a piangere, sei troppo la dolcezza (salatezza) come la cioccolata (i poppi), voglio un abbraccio! Adesso! *le salta al collo e l'abbraccia* HUG <3.
Ok, ok, scleri apparte (ma non sarei io senza scleri...oddio D: devo fare la seria? Nahh mi scoccio di farla -.-").
La storia è stupenda, ed io sono orgogliosa di essere tua amica e sono felice che tu l'abbia dedicata un pò anche a me<3.
Ti voglio bene Laxity.
Il tuo koala, ops, volevo dire la tua Kodocha.
Ps: Ti meriti tanti hug