Tattoo.
di wonderwall_98

31/07/13, ore 12:21

Josh in apparenza può passare per un 'Bad Boy' in regola, insomma, le ragazze gli corrono dietro e lo sa, si dice che è uno schianto da solo!
Che roba, ma sotto sotto secondo me è una brava persona, anche rispettosa e premurosa...
Tipo sto inventando tutt'un altro Josh ahahah
Lascia stare questi miei piccoli sfoghi, per il resto la storia è carina, aspetto una svolta di quelle 'epiche'!

Sciao, Colette :3

22/07/13, ore 15:31

Dio mio, è fantastica, ti prego continua, finora è la storia più bella che ho letto qui su efp c: Complimenti davvero, la parte iniziale, mi veniva da piangere, è un capolavoro <3
Lucrezia

17/07/13, ore 11:01

Devo dire che questa FF è stupenda, davvero!! Essendo una Hutcher fino al midollo, mi sono già commossa nel prologo vedendo Josh piangere :(
Inoltre mi sta intrigando sempre di più la storia del tatuaggio :)
Per il resto i dialoghi sono ben costruiti e lo stile di scrittura è scorrevole :3
Continua così^^
(Recensione modificata il 17/07/2013 - 11:03 am)

16/07/13, ore 00:53

E' bellissimo! Cavolo, sei bravissima, davvero!
Devi assolutamente continuare! asdfghjkl <3

15/07/13, ore 21:45

Gia' questi quattro capitoli promettono bene.
Non acrei mai immaginato Josh presuntuoso, ma anche questa sfaccettatura che hai dati di lui e' molto carina.
Come prevede il prologo un giorno loro staranno insieme quindi spero che la sua "presunzione" passi.
Spero di non aver frainteso quello che hai scritto.
Continua cosi, aspetto con ansia un nuovo capitolo.
Bacioni Tortella

14/07/13, ore 12:11

questo capitolo è fantastico, giuro!
ahahaha
ma poi la storia in generale è veramente fantastica :)

13/07/13, ore 20:12

Fantastico! È davvero bello! Che posso dire. . Più si va avanti e più mi interessa questa FF!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !

I Don't want to forget!

PS daresti un'occhiata alla mie FF?