Life Bites
di R e d_V a m p i r e

04/06/15, ore 09:48

Bene, bene, bene, bene.
Quante volte l'avrò detto? Rido.
Anyway, dire che amo la tua storia sarebbe una bugia.
Dio. Già quando leggevo "Roomates" ti amavo. Ma che dico, avrei voluto sposarti. Altro che Mello e Matt.
Non ho mai scritto una recensione per il semplice fatto che non me la cavo bene con le parole. Infatti mi stupisco di cosa stia facendo.
Quei due sono sempre stati la mia ship preferita, e cercavo di continuo storie su di loro, ma che non fossero troppo banali.
La tua.
Dio, la tua è la mia droga.
Certe volte mi fai sorridere come un'ebete, davvero.
Io mi sento bene quando leggo in generale, trovo una bella posizione sul letto, e via.
Tu.
Con te è una cosa totalmente diversa.
Non riesco a stare ferma. Il mio respiro diventa irregolare. Rido come una pazza. Inizio ad urlare a qualsiasi cosa dolce si dicano. E piango.
Tutto mi aspettavo tranne che Matt gli chiedesse di sposarlo. Aw.
Li trovo adorabili.
Sei la mia idola.
Amo troppo il modo in cui scrivi.
E sinceramente, un giorno spero di poter avere un tuo autografo.
Non sto esagerando.
Magari facciamo anche una foto insieme. Blbl.
Okay, vado a curarmi.
Aspettati ancora mie recensioni, non ti libererai tanto facilmente di me.

20/07/13, ore 23:25

Ok. Mi vuoi sposare? Io ti amoooo!!! Come fai a scrivere cose così belle? Cioè io mi sono immaginata mello mentre arrossiva e poi lanciava la statuetta in testa a Matt, o mai goddy stavo morendo. Ahahahah ma te li immaginiii??? Comunque ti volevo dire che sei bravissima, amo come scrivi e come riesci perfettamente a esprimere i sentimenti dei personaggi. Sei davvero una delle più brave scrittrici che conosca, adesso ti aggiungo tra i preferiti ;) no aspetta sto ancora ridendo pensando al mello/donnina di casa!!! Odddddeo lo amo... Comunque spero che aggiorni presto, io ti aspetto qui. <3 bye -letmeloveyaoi

13/07/13, ore 23:25

Bellissima questa shot!!! *w*
Non sai quanto ho atteso questo spin-off e devo dire che hai postato davvero presto!! Te ne sono riconoscente!! T_T
Il tuo stile non è affatto mutato dalla storia principale: è sempre molto fluido e scorrevole, e soprattutto davvero piacevole da leggere.
L'ho divorato in un attimo!! Ero proprio curiosa di vedere la proposta di matrimonio di Matt e Mello!! ^^
All'inizio non sai quanto ho riso leggendo di Mello in veste di "donnina di casa"... aahahah Xd . E Matt comodamente stravaccato sul divano come nulla fosse. Il risultato? Una bella mazza di scopa in testa! Questi due continuano sempre a stuzzicarsi ma è proprio questo la componente fondamentale del loro rapporto. E dolce e speziato allo stesso tempo. ^.^
Quando Matt glielo ha proposto io sono rimasta letterarlmente a bocca aperta, la suspance alle stelle attendendo il colpo che, di lì a poco, sarebbe giunto! Ahaahah l'orribile statuetta di Ev ha assolto ai suoi compiti!! Xd
In ogni caso, comprendo perfettamente lo stato d'animo di Mello: per loro non deve essere di certo facile data la situazione. La società ancora fatica ad approcciarsi a simili "costumi" ( intendo stili di vita, educazione, approccio con l'altro sesso ecc...) . Per quanto all'inizio possa davvero scioccare vedere una coppia gay per le strade, non ci si dovrebbe stupire più di tanto: la sessualità è una sfera del tutto facoltativa.
In realtà, chiunque critichi, si sente interiormente minacciato da un tale prospettiva e per la maggior parte sono proprio i ragazzi ad avere questi problemi.
Comunque ( lascia perdere la psicanalisi di poco fa), mi ha fatto tenerezza il modo in cui il biondo ha ribadito che si trattava di "amore" e non di "sesso".
Ci tiene a precisarlo, nonostante gli costi ammeterlo! Eeheehh ... quanto è carino quando arrossisce!!! *.*
Bene e con questo concludo la recensione. La shot mi è piaciuta tantissimo e mi aspetto un'altro spin-off  ;D.
Sono davvero eccezionali e gradevolissimi da leggere, per cui bravissima! Hai un vero talento! ;)
Ciauuuu <3