oh,i'm in love
di evabortoluzzi

07/02/14, ore 21:45

bello il capitolo!!! è scritto bene e è piacevole alla lettura! brava continua così!

13/07/13, ore 20:43

Ehilà! La tua storia mi è saltata all'occhio tra molte ed ora eccomi qui a recensire!
Parto dal fatto che il titolo è davvero molto carino ma sono rimasta delusa dalla descrizione.. non dice molto ed è molto.. come dire.. generale! Ti consiglierei di cambiarla e renderla un po' più interessante e con qualche informazione che possa attirare i lettori!
Ora passiamo al capitolo.
Qui possiamo trovare prologo e capitolo.
Ti consiglio di dividere le parti del testo in modo che sia ordinato e separato. Un lettore appena apre il testo potrebbe scartarlo solo per questo! Una volta sistemato questo problema ti consiglio di allungare i capitoli e allungare la parte descrittiva!
Potresti aggiungere un banner all'inizio con i personaggi (sempre se vuoi) e alla fine aggiungere un tuo spazio dove parli del capitolo e interagisci con il lettore :)
Ora dico qualcosa sul contenuto del capitolo:
è interessante, La ragazza innamorata del fratellastro mmmh non si vedono molte storie così in giro! Quindi brava!
Spero che non mi manderai a quel paese per i consigli che ti ho dato ahah!
Continua e vedrai che le recensioni arriveranno a palate man mano che passa il tempo!
Spero di esserti stata utile, passa anche nel mio profilo se ti va :)
xoxo Lola