Balance
di maliksbjtch

29/11/13, ore 21:11

Tutti sono fissati con questa storia, allora ho voluto leggerla. A quanto pare,nessuno ha letto "Innamorata di un angelo" e nessuno si è accorto che hai praticamente cambiato solo il nome di Mia in Louis. Un po' di originalità gente! non c'è un minimo di inventiva, non ti sarai sprecata troppo? Bah. Se avessi messo almeno un briciolo di te in questo capitolo sarei stata più clemente ma è davvero una cosa oscena, dovresti mettere i crediti a Federica Bosco dato che la storia NON è tua ma è un cambiamento di nomi.

21/07/13, ore 05:07

Storia molto bella, mi piace molto.
Se devo essere sincera all'inizio ho riso come una matta perché non avevo capito che erano i passi di danza (ecco l'unica ragazza che non sa un'emerito piffero sulla danza).
Poi la storia mi intriga(?), cioè è interessante, sono curiosa di scoprire come sarà Harry.
Aspetto il prossimo capitolo...
ciauuu

15/07/13, ore 12:49

Continua Continua Continua Continua Continua!!!!!!!!!!! Aggiorna al più presto tesoroo! aspetto solo te! Se puoi lasciami una recensione qui mi faresti molto contenta :D http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1990584 Thanks <3

13/07/13, ore 20:24

Doamine, hi visto ol trailer e cazzo bsisndixhsoneid ** Seguirò senza dubbio questa storia; mi intriga davvero Louis tenero ballerino ed Harry ragazzo di strada, aggiorna presto ;) Sá ♥ P.S.: se ti va passa dalla mia long, è una larry: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1892931&i=1 ♥

13/07/13, ore 20:08

ciao :) sono quella di twitter c:
Non sono una directioners , ma shippo larry ahaha !
E questa storia mi intrigaaaaaaa *-* Aspetto il seguito :)
Ciao e grazie :)