We're gonna stick together, know we'll get through it all
di giormoments

Aww č bellissima *^* Sono cosė teneri quei cinque (':
'Gruppo pių gay del creato' Sono morta dal ridere leggendolo ahahahah lol
Complimenti! Anche per come scrivi!
Un bacio!

Diciamo che mi sono un attimo sciolta per le belle parole dedicatemi nel commento, sei davvero dolce :3
e io sono qui a recensire e siamo tutti molto felici.. e beh io più degli altri perché ho letto questa bella storia in anteprima, e boh sono meglio di voi (?)
E ora passiamo al momento più atteso, la mia vera recensione.
Sto cominciando ad avere un debole sempre più serio (non so se si possa esattamente dire così, ma ok) per le Kids!AU che si sviluppano poi nel futuro/presente.
Perché da un lato abbiamo la dolcezza di questi cinque tutti piccini e dall'altro abbiamo l'altrettanta dolcezza di loro grandini, perché anche se crescono in verità non cambiano mai. Ho trovato adorabile il piccolo Louis dell'inizio che vive in funzione del pigiama party a casa di Harry, mi sono immedesimata perché anche io faccio così, cioè non nel senso che vivo in funzione del pigiama party a casa di Harry, mi pare un po' inutile e improduttivo vivere in funzione di qualcosa che mai mai mai /sobs/ avverrà, ehm, vivere in funzione di un evento tanto atteso, ecco la chiudo così.
Mi è piaciuto tanto il fatto che ci siano anche Liam e Zayn fidanzati da poco con la loro storia sofferta e travolgente (?!), mentre beh Harry e Louis son sempre molto dolci e consapevoli dei loro sentimenti sìsì. E Niall <3 amico dei gay <3 ti vogliamo tanto bene.
E credo che le parti che mi siano piaciute di più siano state quelle in cui compare Gemma, le ho trovate geniali ed ero tutta un 'aww'.
Ti ripeto per la 4874539esima volta che adoro come scrivi, non te lo devo scrivere più! Sei nella Top Two :3 però non ti dico in che posizione haha.
Detto ciò, credo di aver lasciato un'ottima recensione come al solito e quindi posso dileguarmi, ossia stendermi e dormire perché è tardi :(
Non vedo l'ora di leggere il prossimo lavoro,
Alexa.

(grazie di nuovo, ho sorriso tanto.)

Una OS dolce e semplice, quella che cercavo per calmare un po' la mia giornata! Complimenti, sei brava a scrivere!
un abbraccio virtuale e buona notte :) -BlackLittleMole