La cioccolata della discordia
di kamy

18/02/14, ore 15:48

Fortissima e molto credibile,a parte il pezzo dove goku dice "chichina". Mi ha fatto ridere :).
Un saluto,Silver saiyan

18/07/13, ore 21:32

Ahahahahahahahahah che carina, mi hai fatto letteralmente scoppiare a ridere!
Non è possibile, quei due litigano veramente per nulla, ci credo che Chichi e Bulma non sappiano più che pesci prendere con loro due!
Nessun errore, complimenti!
Alla prossima, baci :*
Giuliapierucci

16/07/13, ore 21:33

Ciao bella sono anche qui u.u
Noooo neanche per la merenda riescono ad andare d'accordo? E' anche vero che per i Saiyan il cibo è sagro ma insomma xD1
sono diventati addirittura Super Saiyan e si sono fatti un livido e un occhio nero....pff
I commenti finali delle mogli sono perfetti e in linea con i loro caratteri e le loro personalità!
bravissima davvero, è stata una divertente storiella da leggere ^^
un bacione <3

15/07/13, ore 15:50

Ciao! Questa fanfiction mi ha fatto morire dalle risate ahahah.E stata davvero troppo forte!Comunque c'era da aspettarselo che i due Sayan litigassero anche per la merenda (per la cioccolata per giunta) ^_^ chissà chi l'avrà ricevuta in premio?! La soluzione più semplice sarebbe stata farne un altra (o delle altre data la gran fame dei Sayan ahaha) ma del resto non ci piacciono le cose " ovvie " giusto? ;) In conclusione , questa breve storia mi è piaciuta moltissimo ne aspetto delle altre! Un bacione Ely

14/07/13, ore 19:40

Neanche i bambini . . . O_O
Io li metterei in castigo !!
Eppure la cioccolata è un dolce che va condiviso, va amato in compagnia, che unisce e non divide . . .
Voglio la cioccolata!!!!
Povere Chichi e Bulma.
Brava!

14/07/13, ore 11:16

=)
Carina, indubbiamente carina. Senza troppe pretese, sei riuscita a farmi sorridere.
Ogni cosa, anche la più cioccolatosa, per Goku e Vegeta diventa questione di vita o di morte!

14/07/13, ore 00:29

Davvero molto carina ahah :) È una storia senza pretese ma molto divertente, la battuta finale in particolar modo. È scritta bene e senza errori ti faccio i miei complimenti un bacio alla prossima :)

13/07/13, ore 23:51

Ahahahahahahahaahhaha sto morendo xD
Quel "teppisti" di Chichi i sta alla grande!
E' perfetta l'ultima frase xD
Scherzi a parte, mi è piaciuta molto ma l'ultima parte mi ha fatto rotolare x°D
Grraaande! Vado a vedere le altre tue storie, se ti va passa pure da me :)
Kiss Kiss:)