Wake Up

08/09/13, ore 14:46

oh... ma è davvero carinissima!!! *-* <3
complimenti sei davvero brava!! :D <3

29/08/13, ore 11:52

Come? Brutta questa storia? Non se ne parla nemmeno! E’ straordinariamente ed eccezionalmente bella.
Hai reso così bene i sentimenti di Yamamoto da farmi immedesimare.
Sono così maledettamente e malinconicamente dolci.
Lui ama Hayato per cui è naturale che vorrebbe che l’attimo in cui stanno insieme durasse per sempre, soprattutto per via del fatto che l’altro invece riesce a lasciarsi andare solo di notte e un po’ al mattino, per poi tornare per tutto il resto della giornata scontroso e inavvicinabile.
Hai descritto benissimo i “risvegli” di Takeshi.
Per lui gli agenti atmosferici sono un optional, riesce ad appassionarsi a tutto e a tirarsi su dal letto.
Solo una “persona” riesce a sconvolgerlo così tanto da farlo andare contro la sua natura sempre così attiva.
Hayato è il centro di ogni sua emozione ormai.
Ogni tanto fa piacere vederti tornare sulle 8059, ed essendo io una grande appassionata della coppia me la sono “bevuta” con grande gusto.
Sei proprio brava!
Complimenti.

14/07/13, ore 13:38

Ohhhh Seki carissima! Adesso spunti con un' 8059! E io sono strafelice <3 - fare felice Kyoite è facile, basta un' 8059-.
Benché sia piuttosto malinconica e triste ( e si sa, quando ami una coppia vorresti che i due fossero sempre felici e contenti), mi è rimasta nel cuore e continuo a pensarci da quando l' hai pubblicata.
Nonostante tutto, nonostante tu sia riuscita in questa fic a mettere per iscritto perfettamente come sia la naturale ritrosia e indifferenza di Gokudera, continuo a vederci uno spiraglio di luce, soprattutto per Yamamoto che come al solito comuffa la sofferenza dietro ad un sorriso.
La cosa che mi fa ben sperare è che Gokudera molto probabilmente accetta di condividere quasi ogni notte il letto con Yamamoto, in virtù di un sentimento che ancora non vuole ammettere, ma che istintivamente accetta. E questo Yamamoto lo sa, ma ne soffre perché è una persona sincera ed espansiva, ma deve imparare a rispettare i tempi dell' amato.
Grazie per questa splendida one-shot e non sparire di nuovo <3!
Bacibaci!
Kyoite :D
(Recensione modificata il 14/07/2013 - 01:40 pm)

13/07/13, ore 23:28

ma ciao! che bello: sei già tornata alacremente all'opera. e con una 8059 per di più, che meraviglia, non posso proprio chiedere di meglio^^ oh ma tranquilla, perchè io quel " Fino alla prossima notte." l'ho interpretato come un fatto che in realtà anche quello scorbutico di Hayato alla fine capitola sempre e non può fare a meno di stare senza il suo Takeshi lovelove, giusto? giusto^^? giusto^__^? dimmi di sì, ti prego! scherzi a parte, bellissima e delicatissima e dolcissima fic. a dir poco sensazionale la descrizione iniziale, come tutto il resto d'altronde.
bene, allora attendo un'altra D18, ma se è un'altra 8059 va benissimo lo stesso eh^^
baci baci