everything i want
di Issoman

26/08/20, ore 21:06

Ciao, scusa se leggo solo oggi la tua storia, ma sono stata assente per alcuni anni da questo sito, e di recente era da un po' che non controllavo EFP in maniera adeguata.
E nulla... inizio col dire che ho apprezzato molto la tua storia!😊 Franky e Robin sono la mia OTP, li adoro! E nella tua storia è stato bello vedere come hanno riscoperto passo dopo passo i loro sentimenti reciproci (con anche il riferimento ad un loro incontro passato...! Sarebbe stato bello anche nel canon considerando che ci sono alcuni AU dove viene immaginato).
Loro sono dolcissimi, e posso capire quanto non si facile aprirsi per comprendere sentimenti del genere dopo una vita passata a scappare e sentirsi ingannata. Ed è bellissimo come Franky e Robin si ritrovino a si capiscano sotto questo punto di vista. Così diversi, ma cosi simili... con vari risvolti in comune già dal loro primo incontro.
E che dire, grazie anche a Sanji e Nami che fanno un po' da cupidi, soprattutto lei, considerando che Sanji si struggeva su come fosse possibile ahaha! Eh Sanji, quando conta anche il carattere e la personalità e non solo l'aspetto... considerando poi che Robin trova spesso intetessanti cose un po' inusuali...
(Sanji non pensare troppo a Robin, lasciala al buon caro Franky e pensa a Nami, se no finisce per mollarti ahah😂)
È stata bella anche la scena del ballo, che li ha spinti ad avvicinarsi. E quando vengono attirati e rinchiusi a chiave nella stanza per chiarirsi😂.
E la parte dei paragrafi dei libri, azzeccati!
Ti conoscevo già per i tuoi disegni (è capitato di trovarli su Deviantart e Pixiv) e mi ha fatto piacere leggere anche un tuo racconto!

12/08/13, ore 21:33

Ciao tesoro!
Ma questo capitolo è un trionfo di fluff! ma è giusto che sia così per l'ultimo di questa bella storia! mi è molto piaciuto come hai caratterizzato Franky e Robin, le loro titubanze ed incertezze per arrivare alla fine ad abbandonarsi ai loro sentimenti. E anche in questo capitolo sono romantici e divertenti al tempo stesso.
Anche Sanji e Nami sono stati molto belli: finalmente il cuoco capisc che non può che dedicarsi solo a lei e in ondo lo immaginavo che fosse contento per l'altra coppia.
Franky che legge frasi d'amore: ma sì, in fondo più volte si vede che è un sentimentale, con tutte le occasioni in cui si commuove. E poi la frase è bellissima e assolutamente appropriate.
Robin è stata molto simpatica... non immaginavo gli avesse rubato gli slip! tanta stima per lei.
Che altro dire... sepro che pubblicherai presto una nuova storia!
A presto, un abbraccio.

01/08/13, ore 22:44

Ciao cara! molto contneta di leggere il tuo aggiornamento! :).
Be' che dire... molto interessante. C'è romanticismo e passione, umorismo e tanta nakamaship. Gli ingredienti essenziali per una bellissima fan fiction.
Finalmente Robin e Franky riescono ad espremersi vicendevolmente i loro sentimenti e giustamente hanno voglia di recuperare il tempo perso. Bella l'idea che Robin legga anche libri d'amore, anche secondo me spazia molto tra i generi letterari (del resto è sempre lì a leggere, varierà un po' nelle tematiche no?) e Franky è più tenerone e romantico di lei, in fondo si commuove spesso!E  fa morire dal ridere. Mi è anche piaciuta l'idea che si fossero visti molto prima, e che al cyborg il tutto torni in mente con un sogno. proprio carina come idea e bella la realizzazione.
Sanji e Nami: sarà bene che il biondino stia molto, molto attento, Nami non è un asso di pazienza e non può tirare troppo la corda, altrimenti se la scorda e di certo lei non lo lascerebbe in modo indolore! La frase: "Era bellissima anche quando  cercava di nasconder ei suoi sentimenti" mi è piaciuta tantissimo, del tutto adatta a questa coppia.
Anche gli altri mi sono piaciuti, giustamente a loro hai dedicato poco spazio perché è bene che si parli delle coppie (dato che nel manga non se ne parla), però mi sono sembrati molto IC, sono grandiosi e spassosi. Viva i MUgiwara!
Davvero complimenti ma... nooo, perchè il prossimo  già l'ultimo capitolo? e va be', del resto le belle cose finiscono sempre troppo presto.
Allora attendo la conclusione di questa bella fan fiction.
Un forte abbraccio.
Namirami.
P.s.: credi che i tuoi ringraziamenti facciano colpo su di me? ah, maledetta... *gongola più di Chopper*. A parte gli scherzi, grazie davvero ma mi fa molto piacere leggere e recensire storie come questa!

31/07/13, ore 14:33

Hai ragonie !Ci sono pochissime fanfiction sulla coppia RobinXFranky,mentre sulla coppia SanjiXnami non c'è ne saranno mai abbastanza!
ottimo lavoro!per essere la prima che scrivi,( se non ho capito maleXD)non è male!

27/07/13, ore 15:26

Ciao cara! grazie per allietare le mie giornate con i tuoi capitoli ^_^.
La scena iniziale, con il ricordo del primo incontro tra Franky e Robin, è stata davvero bella, l'ho molto apprezzata. La descrizione è stata fatta molto bene e i filmini mentali del cyborg erano troppo deivertenti!
Mi è piaciuta anche Robin, e soprattutto il modo in cui Nami riesca a immedesimarsi in lei. In effetti anche secondo me alla rossa ci vorrebbe molto tempo prima di ammettere i suoi sentimenti per Sanji, quindi capisce bene la situazione in cui si trova la sua amica. Inoltre, il modo in cui Sanji e Nami fanno da "cupidi" per gli altri due è stato molto simpatico, tutto davvero ben organizzato, ma essendo un piano di Nami non mi stupisco che sia così.
Davvero tanti complimenti, è stato un capitolo molto ben costruito!
Non vedo l'ora di leggere il seguito e sapere cosa intendi per il bello viene dopo".
Un abbraccio.

17/07/13, ore 23:51

Ciao cara! che bello poter leggere già il secondo capitolo ^_^. Allora, ti divido la recensione in due parti per parlare delle due coppie.
Sanji-Nami: quanto li ho adorati! bellissimi: lei che vuole subito fargli vedere il suo nuovo vestito, il ballo in cui il mondo esterno scompare, i pensieri di Sanji su di lei... tutto così tenero! ottimo, davvero!
Franky-Robin: mi piace molto come stai descrivendo questa coppia, con tutti i dubbi e le insicurezze del caso. Il contrato tra i due, lei così bella ed elegante in tutto quello che fa, lui il "grande robot", mi piace davvero molto. In effetti è così, ho apprezzato il fatto che tanti uomini invidino il nostro cyborg, e che l'archeologa nonostante tutto scelga lui. Stannos coprendo i loro sentimenti, è difficle, e stai rendendo molto bene questa difficoltà e la loro incapacità di mettere a fuoco ciò che vogliono. Se sranno proprio gli altri due ad aiutarli, be'... sarà proprio bello!
Gli altri: ben descritta tutta la ciurma, anche se sono solo degli accenni sono davvero molto azzeccati, Rufy e il cibo, Zoro e il sakè, Brook e le mutandine e  le fan.
Ho davvero riso ad immaginarmeli a ballare qesti qui, altro che balli roamntici, ma dovevano essere spassosi da morire!
Anche il finale è molto bello, con Sanji che già ha capito e la domanda che si fa Franky... Franky  noi ti conosciamo! sappiamoe che non sei un semplice ammucchio di ferri e cavi!
Tanti complimenti, un abbraccio.

16/07/13, ore 22:43

scusa se vedo solo ora la tua storia, chiedo perdono, ma... mi è proprio piaciuta tanto! le scenette sono molto divertenti ed azzeccate, inerenti ai vari personaggi. Le colazioni sono fantastiche, anche secondo me vanno sempre così, non può essere altrimenti! Franky mi è piaciuto molto, le sue insicurezze, i suoi dubbi, che in fondo sono simili a quelli di Robin e... a quelli di tutti!
Anche Nami, che è il mio personaggio femminile preferito, l'ho adorata! è lei, impulsiva, orgogliosa, despota... ma in fondo insicura tanto bisonosa di affetto, e chi meglio di Sanji la può capire nelle sue apparenti contraddizioni?
anche io sono un'appassionata della SanjixNami, per quanto riguarda Robin ancora non mi so decidere, all'inizio pensavo solo Zoro, ma anche con Franky non sarebbe male e storie come la tua mi fanni propendere per quest'ultimo.
Comunque, molto ben caratterizzati i vari persoanggi, complimenti! e anche se non sono nessuno per dare giudizi sulla scrittura, secondo me per essere la prima storia è riuscita benissimo!
Mi raccomando continua così e aggiorna appena puoi!
Un forte abbraccio.