Codardo
di Lady Anderson

23/08/13, ore 18:20

è bellissima e no, secondo me non è OOC perchè dal mio punto di vista è questo che Annabeth proverebbe, e davvero penso che sia meravigliosa, aspetto altre storie magari sempre percabeth! ;)

03/08/13, ore 15:38

Adoro questa Percabeth!! Mi sono piaciute tantissimo le espressioni "da perfetto mollusco invertebrato" e "alga stecchita". Ma ho riso con le lacrime (e lo giuro sullo Stige) a "Porco Minotauro". Divertente ed emozionante!
PS. Se ti va dai un'occhiata alla mia, dammi qualche consiglio, se vuoi http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2045891
Che la tua spada resti affilata,
Magic_Maya/Athena's Daughter

30/07/13, ore 09:41

Wow!!! è fantastica! mi è piaciuta un sacco... soprattutto il pov. di Annabeth!!! E poi mi piace il tuo stile, mi ha fatto ridere quando ho letto:Porco Minotauro!! ahahahah Davvero bellissima, complimenti!!

24/07/13, ore 10:22

Sto piangendo, come una bambina! :')
Purtroppo sono così scema che mi commuovo per tutto. Quindi prova a pensare come ho potuto leggere tutti i loro momenti più belli senza esplodere. (c'è voluto coraggio, davvero)
Questa è flashfic è assolutamente la migliore *w* senza precedenti, meravigliosa, stupenda.
Io poi sono completamente matta, perciò ho riscritto tutti i momenti 'Percabeth' su un quaderno che custodisco gelosamente, (ci ho scritto di tutte le mie coppie preferite di ogni saga fantasy... Sono un po' fanatica) e questo è uno di quei momenti in cui ho pianto, compreso il bacio sul Monte Sant'Elena, la visita di Afrodite, la preghiera di Percy per un altro bacio prima della guerra (hihihihi :3), e ovviamente il bacio sotto il padiglione al campo.
In poche parole, sono matta da legare...
Comunque davvero, questa storiella è stupenda (l'ho già detto, ma non mi stanco di ripeterlo) e la terrò dentro al cuore. ♥
Ilhem_

19/07/13, ore 02:24

Ciaooo!! Adoro i percabeth e mi piace questa one-shot. Ma volevo farti una domanda, in quale libro annabeth e percy litigano riguardo al sogno di percy?? <3 <3 grazie

14/07/13, ore 11:25

hey ciao! c:
Ho appena concluso di leggere la tua fanfiction e...
MIEI DEI, E' MERAVIGLIOSA.
Prima di tutto: il tuo modo di scrittura.
Mi piace molto come scrivi e non ho notato errori grammaticali e/o sintattici. E' scritta molto bene, le frasi sono ben dettagliate in alcuni casi (come nelle descrizioni delle azioni di Annabeth) sono ben concise.
Per quanto riguarda i personaggi: non mi sembra siano in OCC. Ogni emozione / azione è coerente al loro carattere ed inoltre, adoro ciò che dicono.
Ho semplicemente amato la parte finale dove Percy, scrive quella 'lettera' alla figlia di Atena rivelandole tutto ciò che non era riuscito a dirle di persona pochi minuti prima.
E' stato meraviglioso il leggere :' In Afrodite ho visto te', perché secondo me, è la miglior cosa che una ragazza (che si tratti di Annabeth o chiunque altra) potesse sentirsi dire.
Cos'altro dire? Spero vivamente di leggere altre tue storie, perché adoro il modo in cui caratterizzi ogni cosa. c:
A presto,

_ Angel _

14/07/13, ore 09:27

Mi piace molto, non credo che i personaggi siano troppo OOC anzi li adoro. Spero scriverai presto qualcos'altro. Un saluto.
percabeth2000

14/07/13, ore 08:45

E' stupenda,davvero stupenda! Mi piace come scrivi e come sei riuscita a dare "vita" ai pensieri di Percy e Annabeth! Come prima Percabeth direi che sei stata molto brava e spero che continuerai a scrivere in questo fandom.Per ora non ho nient'altro da dirti quindi..
Alla prossima storia e cmplimenti per questa
A presto Tuty

13/07/13, ore 23:41

Ciao ^_^ piacere io sono Chocola_22 ma puoi chiamarmi Chocola
questa ff e :
...
...
Bellissima :D sei molto brava :)
spero di poter legge un altra delle tue storie su Percabeth
esprimi molto bene i sentimenti sei eccezionale
Bacioni Chocola ^_^