Destinazione Parigi
di SaraKudo

17/11/14, ore 22:15

Oddio che bella!la adoro sinceramente e vedere Shinichi che per una volta non fa il timido(anche se è dolcissimo)è stupendo

17/09/13, ore 15:10

ciao sara e da molto che voglio farti sapere il mio parere sulle tue fiction . ..... sono meravigiose !!!!!!!!!!!!!! anchio sono una fan di shinichi e ran . che fortuna partono insieme per parigi !!
io < posso andare anchio ?!!>
shinichi ( tonno numero 1 ) < non hai letto bene . andiamo solo iio e RAN. OK ?!
io ( piangendo) ok divertitevi .
ciao e T.V.T.B!!!

01/09/13, ore 14:43

Bellissima ho letto tutte le tue ff mi é piaciuta troppo la parte dove shinichi dice a ran che è brava sotto le lenzuola e si becca una strigliata da ran XD !!!!!!!! Bellissima! !!!!!!!
Ma poi ran che dice che shinichi era un maniaco un fissato e mitico e il povero shin ke le dice ke era meglio dirglielo mentre lo facevno!!!SARA SEI MITICA! !!!!! CONTINUA A FARE STORIE UN PO OOC !!! SHINICHI É GANZIALE PERVERTITO!!!! RESTA SHINICHIXRAN E NN ABBANDONA RE DETECTIVE CONAN COME FANNO IN TANTI!!!!!!!!
(Recensione modificata il 01/09/2013 - 02:57 pm)

16/07/13, ore 21:18

Prima di dare un parere mi puoi dire che significa il BTW del tuo angolo autore?
Ora posso dire la mia,
allora,
shot carina,
davvero,
un diploma meritato,
una festicciola dall'ereditiera,
sguardi, gesti e labbra intrecciate,
il tutto servito con un viaggio a parigi e una notte indimenticabile sotto le lenzuola,
praticamente una serata perfetta,
complimenti,
è venuto benissimo,
spero vivamente che ne farai altre in seguito,
alla prossima
con affetto
shinran amore ^.^

15/07/13, ore 09:19

Ho detestato l'OOC, sul serio. Wari ne! Era troppo ma davvero troppo per i miei gusti ma su una cosa, quella cosa [parlare per rebus nelle recensioni. o.o] erano loro. LOL  "Preparati che stanotte non dormirai" Non era successo ancora niente e già ero andata a parare la. No, ok... Andiamo oltre. Tanto è lì che sono arrivati anche loro. Oh, il Kudo hot. Ci piace. u.u Ma... Non l'avremo, non sul serio. [ma che recensione sto scrivendo? LOL]  Certo che OOC a parte per alcune cose erano loro. "Come farai senza i tuoi amati casi" Oh, please! Quello attira morti anche in Europa e... ne ho le prove. u.u Vabe, recensione senza capo ne coda? Forse ma era per dire che ho amato la conversazione finale. LOL

Bye bye!
Hoshi

14/07/13, ore 14:57

sarachan :-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-)
la trovo splendida nonostante sia ooc
hai descritto tutto perfettamenteeeeeeeeee
e poi mi sono divertita da matti a leggerla come tu
a scriverlaaaaaaa XDXDXDXDXDXDXDXDXD
e poiiiiiii..........
"senza la mia ran non sarei shinichi"
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
KAWAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
ma e dolcissimooooooo anche se.... un po pervertitooooo.....
XDXDXDXDXDXDXDXDXDXD
perooo lo adoro ugualmenteeeeeeeee daiiiii.....
e poi ki non vorrebbe uno shin cosiiiii......
comeee direeee INTRAPENDENTE XD :-Q____
alla prossimaaaaaaaa sarachan
XxX
Caty
<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

14/07/13, ore 11:46

Possiamo dire che il tuo esperimento è riuscito! Per il Rating che hai messo ció che hai scritto è piú che perfetto ( o piuccheperfetto? XD) e io penso che se questa era la prima volta che scrivevi scene del genere, sei stata brava.
Shinichi cosí spavaldo è certamente OOC, anche se di tanto in tanto nel manga si concede frase un po' piú "audace", tipo nell'episodio dove medica Ran e afferma che ha visto "qualcosa di bianco" XD. Peró quando arriverà il fatidico momento in cui si dovrà baciare con Ran, non credo proprio che farà tanto lo spavaldo :P
Non sei l'unica ad aver riso quando l'hai scritta, anche io mi sono divertita molto nel leggerla :)

14/07/13, ore 10:24

Beh Sara non c'è che dire... Questa per ora rimane la mia one-shot preferita...
Sensuale, romantica e impeccabile... Mi sono davvero emozionata ed è difficile sentirlo da me quando leggo una ff hot o semi-hot...
Complimenti ;)

14/07/13, ore 09:48

Che cosa carina^^ mi piace molto! sia la parte del diploma (chi sa perché èXD) sia per tutto il resto^^ la scena "shinichi maniaco" non me la aspettavo ma mi è piaciuta molto *_* complimenti Sore *_* farai anche il seguito spero!

Ohhhhh poi mi piace leggere le tue storie perché c'è tanto "shinxran" e io li adoro COME TEEEEE!!! <3 quindi*_* complimenti *_*

Baci Jads

14/07/13, ore 00:52

Peccato che Gosho non ci mostrerà mai una cosa del genere.
MENOMALE CHE CI SEI TU SARETTAAAAAAAAA! <3
Ma quanto è mswnodhihwdehwdweh questa shot? E' davvero un concentrato di tutto, amore, fluff, sentimento eeeeeeeee hot!
Sì, come piace a me LOL
Cioè il Kudo hot chi non lo ama? Awww pure versione brillo ce l'hai messo, cosa vogliamo di più dalla vita?
Poi tutto così romantico, senza organizzazione e altri casini ** Una favola, insomma!
Vogliamo poi parlare del viaggio a Parigi o delle sparate di Shinichi-pervertito? AHAHAHHAHAAH
“Scemo!” urlò per tutta risposta, colpendolo in testa.
“Ma che ho detto di male? Era solo un complimento!”
“Tu sei fissato! Un maniaco!” bisbigliò per non farsi sentire da tutti.
“Ehi, se sei brava sotto le lenzuola che c’è di male?” si beccò un ceffone. “Come non detto, la prossima volta ti farò i complimenti mentre lo stiamo facendo, così non dovrò essere picchiato.”

Stavo per morire asfissiata!
Beh, mi piace davvero molto sia la situazione che il modo in cui hai articolato i personaggi!
Bravissima, come sempre fantastica! :D
Alla prossima

Misaki

14/07/13, ore 00:16

Prima di addormentarmi ho letto la tua ff è la trovo magnifica :) mi piace tanto :) spero di leggerne altre cosi :)

13/07/13, ore 23:53

Ciao Sara!
Allora, è questa la fan fiction tanto diversa dal solito? In effetti sì, è abbastanza diversa u.u
Come hai detto tu sono proprio OOC, ed ammetto che è strano immaginarseli a dire o fare certe cosette.... Eheheh ^^
Tutto sommato è una bella storia, si vede che hai preso ispirazione dalla fine della maturità e a qualche festicciola con gli amici :)
''Senza la mia Ran io non sarei Shinichi'' è a dir poco splendida *-*
Bene, detto questo stacco. Complimenti di nuovo e ciaaao un bacio