Di storie improbabili ma che meritano di essere raccontate.
di Life is free

15/03/14, ore 19:54

Oddio ma è stupenda!
Mi sono ammazzata dalle risate: semplicemente stupendissima😂😂😂
Poi ho visto pure la foto e sono morta!
Baci a presto

30/11/13, ore 22:41

Raccolta bellissima, ho amato particolarmente la prima e la seconda flashfic, anche se questa NonSoCosa mi ha davvero colpita nel profondo, lol.
- La faccia di Fred in quella foto è... woah.
Bravissima comunque!

17/11/13, ore 22:32

Oh mio dio! Sono traumatizzata! FREDDINO! DRACUCCIO! CAPELLI DI DRACUCCIO <3!
Uuúuuuuuuuuuuuh! Non fare caso a me, sono rincoglionita peggio di Freddino!
Hahahaha sto morendo, sei mitica.
Jo.

27/07/13, ore 21:47

Ciao,rieccomi qui!
Tu ci vuoi far morire dal ridere :,)
Fred poi xD pet non parlare dell'immagine!Stavo ridendo come una scema!
La coppia Rose/Scorpius mi piace,dopo quest'ultima indicata {che linguaggio •~•} potresti fare una Guna {George e Luna} e una Fremione?

15/07/13, ore 10:41

Tesoroo, ciaooo :)
Ahaha, puoi sentirti realizzata, perché mi è piacuta tantissimo.
Sono scoppiata a ridere a metà, solo tu puoi raccontare bene una Fred/Capelli di Draco!
Spettacolareeeee!
Aspetto con impazienza la Rose/Scorpios, li adoro quei due.
Un bacione, alla prossima.
S. <3

15/07/13, ore 00:03

Oh. santo. cristo.
Ma... che cavolo... HAHA, sto morendo dal ridere! Come... accidenti ti vengono in mente certe cose?
Oh cristo... l'avrei recensita ieri sera ma non ce l'ho fatta, e oggi ero via tutto il giorno, quindi recensisco solo adesso.
Anyway, il manicomio ti aspetta, tra poco ti raggiungo pure io, hahah :3
A prestissimo!

budds

14/07/13, ore 21:33

O. My. God. ora posso morire in pace! ribadisco: sei un genio! e non credo che la mia faccia sia qualcosa di descrivibile con parole umane, elfiche, rune o geroglifici!! E' stupenda!! Davvero! Grande! Non ho parole! Grande! Solo... grande!

14/07/13, ore 16:36

L'immagine si vede.
E nn recensisco per obbligo ma perchè la tua raccolta mi piace e perchè sul cellulare si legge meglio che le long fic.
Vuoi vedere la mia faccia? Eccola: :OOOOOOOOOOOOOOO
Guarda, se hai già scritto la cedric/harry con la citazione che ti avevo dato, VA BENISSIMO!! (a me va bene tutto su cedric/harry, basta che sia cedric/harry!!). guarda, tanto ora non ho nulla da fare, quindi...
La prossima è Rose/Scorpius?BENISSIMO!! Me gusta!!
(un giorno farai mai Rose/Albus?Diego:Silviaaaa!Io:Va bene, la smetto di rompere!!)

14/07/13, ore 09:05

Immagine: vista
FF: letta
Risatina: fatta
Messaggio minatorio: fai al più presto una Fremione! Guarda che non ho ancora usato i fiammiferi.
Vabbò tu sei brava ciuindi non posso che essere felice, mi piace come scrivi... SONO DROGATA DALLE TUE FF DIAMINE!! CIAUZ!
Ps: so che non è molto educato parlare di una fanfiction che non è quella che ho appena letto in una recensione, ma potresti aggiornare fremione sempre e per sempre? Ho fatto uno strano sogno dopo che l'ho letta, segno che devo sapere come finisce.

14/07/13, ore 01:36

O.o tu sei totalmente, irrimediabilmente pazza! Tranquilla, se ti portano al San Mungo non credo che sarà un problema metterto in stanza con me. Qui con Allock come unica compagnia ci si stanca!
Avresti proprio dovuto vedere la mia faccia mentre leggevo! Non ce la posso fare AHAHAHAHAHAHAHA
Anche io voglio toccare i capelli di Dracoooo!
Alla prossima storia :D

14/07/13, ore 00:07

ciao ho letto questa raccolta di flash con molto piacere e poiché quando un racconto mi piace lascio sempre una traccia del mio passaggio; volevo dirti che ADORO COME SCRIVI, sei veramente bravissima, non è facile (dal mio modesto punto di vista) scrivere e caratterizzare in poche parole e frasi un personaggio e soprattutto trasmettere qualche cosa.
sei riuscita ad emozionarmi, a farmi sorridere e soprattutto a incuriosirmi .. ho adorato come hai tratteggiato i fratelli Weasley (fred , adoro fred- rowlignaccia come ha osato ucciderlo??) ... veramente bravissima, aggiorna pesto assolutamente eh?!!
(Recensione modificata il 14/07/2013 - 08:34 am)