dimentico tutto
di lella_m1D

28/10/13, ore 19:38

uuuuh e questo Zayn bad boy? ahahahaha
bel capitolo, solo un consiglio: metti più descrizioni :)
per il resto boh, non so che dire ahahahaha continua presto <3
ah, perché capitolo 10 se siamo al 6?

25/10/13, ore 14:34

E chi saranno mai quei quattro? Ahahahaha :)
Finalmente hai aggiornato!!!
E lo rifarai presto... Vero?! Siiiii! :D
Ok la smetto ahahaha

15/08/13, ore 01:31

visto? dovresti amarmi ti ho recensito tutti i capitoli come richiesto u.u consiglio: metti meno punti esclamativi, sembra che urli D: voglio il continuo soooooon :D

-S. x

15/08/13, ore 01:25

non è un capitolo di passaggion ù.ù è originale questa storia e volgio proprio vedere cose combina gabi in questi mesi OuO

15/08/13, ore 01:20

Alla faccia del cuginetto ahahahah non è che me lo presenti? OuO vediamo come va avanti la storia...

15/08/13, ore 01:11

come inizio mi ispira, è originale.... mi trasferisco al prossimo capitolo babe ;)

09/08/13, ore 01:49

Ciao cara, inizio col dirti che non voglio passare per una rompi balle ma solo per una ragazza che vuole darti consigli c: A volte dimentichi della punteggiatura, ci sono varie virgole mancanti c: E hai ripetuto forse troppe volte la parola lettera ahaha lol Poi a volte vai a capo quando non serve, anzi spezzi la frase. Prendo come esempio questa frase e ti faccio notare l' ultima cosa :
Io:"Mamma che succede?" dissi io allarmata.
Beh, se hai scritto giá "Io“ é superflua la parte dopo il discorso dove specifichi di nuovo che è lei a parlare! Scusa, ciaoo ora mi dissolvo ahaha

19/07/13, ore 17:19

Molto bella mia piace, sei bravissima!
Non ho trovato errori grammaticali, brava.
Continua presto xx

19/07/13, ore 00:36

ciaooo mi piace molto la tua storia e il capitolo è bellissimo ; *_* chissà come reagirà liam alla notizia ora !!! ciaooo un bacio alla prossima :-)